Cucine Marchi Group

Il vintage in cucina

Lo stile vintage, tanto di moda negli ultimi tempi, se introdotto in cucina enfatizza il sapore di ogni momento condiviso, la felicità nelle piccole cose, il calore della famiglia. Questo è lo stile delle cucine artigianali di Marchi Group, impresa la cui una produzione è focalizzata sulla finezza dei particolari, sulla passione per la tradizione, su una progettazione accurata e sulla ricerca di materiali solidi e raffinati.

Ciascuna cucina, ogni finitura e ogni dettaglio delle cucine Marchi Group sono studiati con minuziosa attenzione per garantire dei veri e propri “oggetti del desiderio” che racchiudono storie tramandate e i tempi immutati tipici del genere country e vintage.

La collezione Vintage Style ad esempio offre modelli di cucina che traggono ispirazione dagli anni Trenta e Quaranta fino a comprende gli anni Settanta.

In foto, un modello della collezione Vintage Style

cucina Marchi group nolita

SPARTIFIAMMA PER CUCINA A GAS 4 MISURE NARDI FRANKE

Prezzo: in offerta su Amazon a: 24,48€


Il valore delle cucine artigianali

Marchi Group St Louis Marchi Group è leader nella produzione di cucine artigianali. Presente sul mercato da 40 anni propone cucine dall’inconfondibile tratto stilistico, curando minuziosamente ogni particolare e usando materiali di elevata qualità.

Tutte le linee dell’azienda sono studiate per garantire un prodotto autentico, solido, affidabile e soprattutto durevole nel tempo. L’eccellenza è garantita dall’utilizzo di legni e materiali di prima scelta, il tutto accompagnato dall’attenta lavorazione artigianale – scrupolosamente made in Italy - che attualmente è il tratto distintivo di Marchi Group e riscuote grandi consensi sia in Italia che all’estero. Tra le ultime cucine Marchi Group spicca St Louis, che fa parte della collezione Life Stories: è una cucina che si ispira agli anni Cinquanta, periodo di innovazione e creatività, dal quale eredita l’utilizzo di legni laccati in colori tenui, le forme arrotondate, l’aspetto accogliente e al tempo stesso allegro ed originale.

Nella foto, la cucina St Louis


  • Arredo country I mobili e l’oggettistica Dialma Brown nascono da un’autentica passione per l’eleganza e l’accoglienza della tradizione, che solo l’esperienza di un’azienda solida può produrre.  Dialma Brown prop...
  • Scavolini Baltimora: nuovi colori e finiture Scavolini presenta il restyling di Baltimora, una delle proposte storiche e di maggior successo del brand, disegnata da Vuesse in collaborazione con Marco Pareschi.Una cucina importante per ambienti...
  • Case rustiche di camapgna Le tipiche casa di campagna di un tempo, quelle in cui viveva spesso una grande famiglia in cui erano riunite due o tre generazioni, conservano tuttora un grande fascino e, se ben ristrutturate, diven...
  • Tende a vetro a pacchetto Le tende a vetro sono pratiche da adoperare in tutti quei casi in cui non c’è abbastanza spazio per poter raccogliere il tessuto lateralmente. I modelli più essenziali hanno una forma rettangolare lin...

Top Finel ricamato farfalla Voile Tenda con occhielli pura Parete Porta Finestra Balcone,140 x 245 cm, 1 pezzo, Rosso

Prezzo: in offerta su Amazon a: 18,99€


La cucina secondo Marchi Group

Marchi Group montserrat Marchi Group punta a coniugare la sua expertise artigianale con lo sviluppo tecnologico più all’avanguardia. Le sue cucine sono spesso pensate per un pubblico giovane e giovanile o comunque per chiunque voglia ricreare un ambiente inusuale e di notevole impatto visivo. I suoi modelli non passano certamente inosservati, pur mantenendo al contempo look sobri e funzionali.

L’ultimissima novità di Marchi Group è collezione Life Stories che va ad aggiungersi alle recenti Vintage Style e New Classic. Della collezione life Stories fa parte la nuova cucina Montserrat.

Montserrat è una cucina caratterizzata da una forte personalità e da un design contemporaneo che al tempo stesso richiama le linee del passato. Si tratta di una cucina ideale per chi ama arredare con scelte estetiche molto ricercate sin dal più piccolo dettaglio. Inoltre è una cucina modulabile e questa versatilità le permette di poter suddividere strutturalmente gli spazi ricreando così varie aree all’interno della stessa zona living.

Nella foto, la nuova cucina Montserrat


Cucine Marchi Group: A ciascuno il suo stile

Marchi Group cappa cucina Grazie alle cucine Marchi Group, si passa dalla cucina rustica studiata per chi vuole riscoprire il gusto delle cose semplici di una volta, alle cucine new classic progettate seguendo l’istinto del recupero abitativo per arredare ogni tipo di open space sino alle cucine country e vintage, solide, belle, inimitabili.

Cucine che s’intonano idealmente agli spazi aperti del cielo, sovente consigliate a chi ha appena ristrutturato un loft, a chi ha acquistato un appartamento in centro e vuole circondarsi di arredi che esprimano carattere e senso di libertà. La ricercatezza stilistica e la massima cura dei particolari emergono in ogni elemento d’arredo di tutte le cucine Marchi Group, come pure nelle maniglie, finemente cesellate, o nei piani laccati dei tavoli e nelle pregiate venature dei legni massello. Si tratta dunque di cucine di pregio la cui varietà consente di venire incontro a svariate necessità ed esigenze estetiche.

In foto, la cappa di una cucina Marchi Group


  • marchi cucine L’esperienza e la professionalità che contraddistinguono l’azienda Marchi group permettono di creare proposte con decori
    visita : marchi cucine