Cucine Ontario, nuove finiture da Stosa

- 11 marzo 2011

Cucine Stosa Ontario

Il modello Ontario di Stosa rappresenta il punto di vista personale ed originale con cui Stosa interpreta la cucina contemporanea: una chiave di lettura di uno stile da vedere con occhi diversi per scoprirne le tante anime e variazioni.  La cucina Ontario è così il connubio tra la tradizione che trova le proprie radici nella storia, con l'attenzione agli standard e ai gusti attuali.

Cucina contemporanea

Con le sue linee che racchiudono contrasti in armonia tra loro, Ontario di Stosa è la sintesi della cucina contemporanea, un luogo curato nei dettagli che richiamano la tradizione culturale e dove si esprime stile e personalità. L'effetto della cucina Ontario è duplice: armonia estetica e funzionalità. Un gioco di forme e nuove finiture che raccontano una cucina classica con inedite declinazioni contemporanee. 

Bancone snack

Nella versione in anta rovere gessato, la cucina Ontario di Stosa esplora le tendenze più accattivanti in materia di design scegliendo come elemento distintivo l'ampio bancone di lavoro a isola, dalle linee sobrie e geometriche.    Ontario nelle nuove finiture nasce dal binomio fra emozionalità e concretezza per una cucina con una forte personalità e dai raffinati tratti stilistici. Il bancone snack mostra il lato più moderno di Ontario: un gusto minimal che si mixa con le atmosfere informali di questa cucina.   

Sfoglia i cataloghi: