Da MCZ un'app per scegliere la stufa

Scegliere la stufa perfetta è semplice

Si avvicinano i primi freddi ed è ora di pensare al riscaldamento di casa. Se siete alla ricerca di una soluzione ecologica e che vi consenta di risparmiare sulla bolletta, la stufa a pellet è quello che fa per voi. Se di illustrarvi le caratteristiche tecniche potrà occuparsi il professionista a cui vi rivolgerete per acquistarla, restano però alcune domande di non secondaria importanza. La stufa sarà infatti una presenza visibile in casa e dunque, nella scelta occorre tenere presente anche il fattore estetico.

Se vi state chiedendo come starà la stufa nel vostro salotto, quanto spazio occuperà o in quale finitura preferirla, MCZ, leader nella produzione e commercializzazione di stufe e caminetti, ha messo a punto un semplice strumento che vi aiuterà.

Si tratta di una nuovissima App per smartphone e tablet, che permette di visualizzare comodamente da casa propria, in dimensioni reali, l’intera collezione di stufe a pellet MCZ in tutte le finiture disponibili. In questo modo, quando acquisterete la stufa, vi sarete già fatti un’idea di come integrarla al meglio nell’arredo e nello stile della vostra casa.

mcz stufe


Da MCZ un'app per scegliere la stufa: MCZ@HOME

MCZ@HOME MCZ@HOME, questo il nome dell’applicazione, è uno strumento a disposizione dei principali rivenditori MCZ, studiato per completare e arricchire la fase del sopralluogo tecnico. Per poterne usufruire basta chiedere un sopralluogo, completamente gratuito e senza impegno, direttamente sul sito www.mcz.it.

Vi contatterà successivamente un tecnico specializzato incaricato dall’azienda ad effettuare un’analisi della vostra casa e delle vostre esigenze di riscaldamento, per proporvi il modello di stufa più adatto e individuare la posizione tecnicamente più adeguata per installarla. Grazie all’App MCZ@HOME vi mostrerà i vari modelli di stufe MCZ in realtà aumentata e in tutte le diverse finiture.

In pochi attimi potrete così farvi un’idea chiara di come sarà il risultato finale, direttamente a casa propria.

In foto: Design minimale grazie all’assenza di bocchette frontali per la stufa a pellet canalizzabile Toba di MCZ. Stufa a pellet dal design minimale grazie all’assenza di bocchette frontali; realizzata in acciaio con frontale in ceramica colorata (White, Black, Bordeaux) o effetto cuoio (Skin) e in pietra (Sandstone, Soapstone).

Con MCZ scegliere la stufa a pellet non è mai stato così facile.