Arredamento.it

Arredamento.it

TRE-P&TRE-Più presenta la porta scultura

TRE-P&TRE-Più presenta la porta scultura

- 31 marzo 2010

La nuova finitura Scultura di porte Da TRE-P&TRE-Più

Esaltare la naturale venatura del legno donando matericità alla porta, per un effetto che diventa tridimensionale.  E' questo che fa la nuova finitura Scultura, proposta dalla divisione Tre-P di TRE-P&TRE-Più, per porte destinate a diventare protagoniste nell'ambiente in cui si trovano. 

La porta Planar: la protagonista di casa

La caratteristica di Planar, porte per interni di Tre-P, come recita il nome stesso, è data da una complanarità combaciata, che chiameremmo complanarità “al millimetro”, in quanto avvicina al massimo anta e coprifilo, conferendo loro un senso di continuità. Un’altra particolarità di Planar è la scelta del senso di apertura “a spingere”, invece che “a tirare”. Un nuovo e interessante prodotto che qualifica ulteriormente la Tre-P in direzione di una funzionalità tecnica ed estetica ricercata e innovativa. Nella finitura scultura Planar crea un disegno sulla parete che fa diventare la porta una protagonista dell’ambiente in cui si trova.  

Radarnuova: disegno essenziale, eleganza e complanarità

Lavorazione Scultura anche per Radarnuova, il prodotto più storico, simbolico e collaudato tre le porte per interno della Tre-P. Ne sintetizziamo qui le sue più riconosciute e importanti doti, iniziando dal suo disegno essenziale, proseguendo con la sua reversibilità utilissima ai fini di una programmazione in loco del suo senso di apertura, e finendo con l’esaltazione della sua elegante e totale complanarità. Tutti valori tecnici ed estetici che hanno permesso a Radarnuova di superare indenne il tempo e le mode, rimanendo ancora sulla breccia grazie al nuovo abito scolpito da Scultura. azie al suo disegno essenziale e alla sua razionale complanarità. Il risultato è una porta raffinata ed elegante ma al contempo adattabile a tutti i tipi di arredamento.   All’interno della vasta gamma di modelli del programma Sintonia, la nuova finitura Scultura esalta soprattutto i modelli anta piena, idonei a mettere in risalto l’eleganza e la matericità della totalità della porta. Una nuova opzione estetica quindi, ma anche un nuovo valore aggiunto, decisivo per imprimere a Sintonia immagine ed eleganza.

Sfoglia i cataloghi: