Redazione - 31 marzo 201031 marzo 2010
TRE-P&TRE-Più presentano le nuove porte in legno complanari. Porte al centro dell'attenzione grazie anche alla preziosa finitura Scultura!
Redazione - 31 marzo 201031 marzo 2010
Esaltare la naturale venatura del legno donando matericità alla porta, per un effetto che diventa tridimensionale. E' questo che fa la nuova finitura Scultura, proposta dalla divisione Tre-P di TRE-P&TRE-Più, per porte destinate a diventare protagoniste nell'ambiente in cui si trovano.
La caratteristica di Planar, porte per interni di Tre-P, come recita il nome stesso, è data da una complanarità combaciata, che chiameremmo complanarità “al millimetro”, in quanto avvicina al massimo anta e coprifilo, conferendo loro un senso di continuità. Un’altra particolarità di Planar è la scelta del senso di apertura “a spingere”, invece che “a tirare”. Un nuovo e interessante prodotto che qualifica ulteriormente la Tre-P in direzione di una funzionalità tecnica ed estetica ricercata e innovativa. Nella finitura scultura Planar crea un disegno sulla parete che fa diventare la porta una protagonista dell’ambiente in cui si trova.
Lavorazione Scultura anche per Radarnuova, il prodotto più storico, simbolico e collaudato tre le porte per interno della Tre-P. Ne sintetizziamo qui le sue più riconosciute e importanti doti, iniziando dal suo disegno essenziale, proseguendo con la sua reversibilità utilissima ai fini di una programmazione in loco del suo senso di apertura, e finendo con l’esaltazione della sua elegante e totale complanarità. Tutti valori tecnici ed estetici che hanno permesso a Radarnuova di superare indenne il tempo e le mode, rimanendo ancora sulla breccia grazie al nuovo abito scolpito da Scultura. azie al suo disegno essenziale e alla sua razionale complanarità. Il risultato è una porta raffinata ed elegante ma al contempo adattabile a tutti i tipi di arredamento. All’interno della vasta gamma di modelli del programma Sintonia, la nuova finitura Scultura esalta soprattutto i modelli anta piena, idonei a mettere in risalto l’eleganza e la matericità della totalità della porta. Una nuova opzione estetica quindi, ma anche un nuovo valore aggiunto, decisivo per imprimere a Sintonia immagine ed eleganza.