- 27 novembre 2015

Design hotel a Roma

Soggiornare a Roma in una location esclusiva, all’insegna del comfort e dell’assoluta riservatezza: è possibile presso il Berg Luxury Hotel, situato nei pressi di Via Vittorio Veneto, una delle zone più lussuose e note della capitale. Il restauro dell’edificio che ospita l’hotel romano è stato curato dalla designer Carmen Etzi, che si è occupata anche degli interni, scegliendo arredi, oggetti e finiture pregiati e di superiore qualità. Un contesto esclusivo, di cui fa parte anche la scelta della gamma di placche di comando Viega Visign per gli ambienti bagno delle venticinque camere e delle sei suite.

Gli arredi

Un lavoro di restauro eseguito con grande maestria e passione per questo piccolo gioiello, un palazzo di fine Ottocento tipico del prestigioso quartiere attorno a Via Veneto a Roma, il design hotel accoglie i suoi ospiti in un ambiente dai toni e dalle finiture calde, con luci tenui e un particolare silenzio che ben rispecchiano la riservatezza e il comfort della casa.  Mobili, complementi di arredo e oggetti sono stati selezionati nel segno di questa filosofia, estesa anche all’ambiente bagno, in cui agio, facilità d'uso e igiene sono essenziali, come testimonia anche la scelta delle placche di comando Viega Visign.

Le placche di comando Viega Visign

Sulla base delle ultime tendenze del design industriale e di interni e utilizzando materiali pregiati e innovativi, nascono le placche di comando Viega Visign, destinate a un pubblico esigente, amante di buon gusto, qualità e comfort. La gamma offre soluzioni dai ridotti spessori, con comandi intuitivi, che vengono azionati mediante gesti semplici, dolci e silenziosi.   Nel design hotel Berg Luxury di Roma sono stati scelti i modelli Visign for More 102 di vetro parsol nero per le suite tematiche, e la variante cromata di Visign for Style 11 per le camere e i bagni comuni, in una perfetta combinazione di estetica, massima affidabilità e tecnologia.  

Sfoglia i cataloghi: