Redazione - 23 luglio 202019 ottobre 2020
Scopri la collezione di porte in laminato Innova di Pivato: elementi d’arredo di qualità superiore per definire e personalizzare lo stile della tua casa.
Redazione - 23 luglio 202019 ottobre 2020
Il laminato è un moderno rivestimento per pannelli lignei (molto utilizzato nel settore dell’arredo) ottenuto pressando diversi strati di carta impregnati con resine. Oggi, questa finitura si è molto evoluta esteticamente e tecnologicamente diventando molto richiesta, anche nel settore delle porte da interni.
Perché? Per tutta una serie di vantaggi che lo rende più accattivante di un tradizionale infisso in massello. Quali? Vediamoli assieme:
Abbiamo accennato in precedenza all’ampia possibilità di scelta tra nuance e trame materiche offerta da Pivato per le porte in laminato Innova; ora entriamo più nel dettaglio descrivendole, scoprendo anche le ultimissime new entry.
Partiamo da quest’ultime: Elite nelle varianti larice Alaska, larice Cenere e larice Madreperla. La collezione si fa notare per la particolare matericità al tatto della superficie, vivacemente marcata, che trasmette vigore e bellezza. Le tre nuove proposte riproducono l’essenza di larice, molto apprezzata per la sua estetica riconoscibile con venature marcate e assenza di nodi.
Con la linea di porte da interni Innova, Pivato ha voluto realizzare un progetto ambizioso: produrre porte in laminato di qualità superiore. Questa qualità si ritrova in ogni singolo elemento caratterizzante: