Euromobil cucine: il progetto Filolain

L’anima green della cucina Euromobil Filolain

La cucina è l’ambiente della nostra casa dove trascorriamo molto del nostro tempo e svolgiamo attività quotidianamente. Per questo chiediamo ai mobili che la arrederanno la qualità che ne garantisca la durata nel tempo e l’ecosostenibilità in grado di tutelare l’ambiente, ma anche la salute di chi vive la cucina e le utilizza ogni giorno.

Sono sempre più dunque i produttori di cucine che scelgono lavorazioni sostenibili e materie prime naturali, in linea con la ormai diffusa consapevolezza ecologica dei consumatori.

Prendono così forma programmi di cucine dall’anima green e dal design contemporaneo, in grado di arredare e caratterizzare nelle nostre case uno spazio oggi destinato non solo alla preparazione del cibo, ma ad attività che lo avvicinano al ruolo un tempo rivestito solamente dal soggiorno.

Estetica attuale e personalità rassicurante per il progetto cucina Filolain di Euromobil, in cui le finiture giocano un ruolo di primo piano e l’attenzione ai dettagli genera piacevoli sensazioni visive e spaziali. Assolutamente ecologiche sono le finiture: l’Ecolaccato opaco in cui si utilizzano solo vernici all’acqua atossiche, è disponibile in una gamma di dieci differenti colori nella finitura seta, che regala una piacevole sensazione tattile. Effetto materico anche per il Termostrutturato cemento e il Termostrutturato Olmo Natural Texture, proposti nelle varianti cortex, sand e amazon, , i melaminici bianco e selce nella morbida e vellutata finitura Techno.

A caratterizzare Il progetto Filolain l’originale inclinazione a 33° dell’anta con in dialogo con il filante profilo gola e lo zoccolo da 8 cm. L’incavo che caratterizza le basi, i pensili e le colonne, viene evidenziato dal colore.

euromobil cucine

Klarstein GL60WSB Cappa Aspirante con rivestimento in vetro e acciaio inox (60 cm, potenza di aspirazione pari a 370 m³/h, 3 livelli di potenza, design accattivante) - nero/argento

Prezzo: in offerta su Amazon a: 151,99€


Euromobil cucine: il progetto Filolain: Le finiture di Filolain

cucina euromobil FiloLain è stata ideata per inserirsi nel progetto di Total Home Design con cui il gruppo Euromobil propone un concept di arredo coordinato per i vari ambienti della casa, dal living alla cucina alla zona notte, per conferire all’habitat domestico un unico segno distintivo.



Anche le composizioni del programma Euromobil cucine FiloLain, dunque, possono essere coordinate alle finiture degli elementi Zalf: per un’idea di Design moderna ma economicamente vantaggiosa.

Il gusto eco-friendly delle cucine Filolain si sposa con una personalità dinamica e con un’ampia gamma di finiture disponibili, in modo da comporre la soluzione migliore per esigenze e stile personali.

  • E’ tempo di ONEtouch / filoONEtouch, il nuovo progetto di Euromobil Cucine che offre sempre di più a meno: design italiano autorevole e distintivo, costo accessibile. Un progetto r...
  • soggiorno euromobil Ai Saloni 2014 i tre marchi del Gruppo Euromobil hanno convissuto nello stesso spazio espositivo di 1.000 mq per illustrare al meglio la filosofia di Total Home Design. “Euromobil cucine espone dunque...
  • Libreria in parete attrezzata per cameretta Per il Gruppo Euromobil progettare significa realizzare attraverso l’industria, oggi come ieri e come sarà domani, sistemi e prodotti che posseggano la capacità di emozionare ed es...
  • Gruppo Euromobil Gruppo Euromobil presenta un progetto di casa totale di alto design dal costo accessibile con Zalf giorno, notte, bambini e ragazzi home office; Euromobil cucine; Désirée divani, poltrone, letti.In ...

Ikea “Not” Lampada da terra a luce indiretta, da lettura, luce di atmosfera, altezza 176 cm, colore nero 230 wattsW

Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,09€