febal cucine, soluzioni per tutti

Catalogo Febal cucine

Il catalogo di Febal è ricco di modelli diversi che sono pensati per soddisfare una clientela esigente. I designer dell'azienda di arredamenti - che si prefigge di essere un simbolo del Made in Italy nel mondo - intendono creare, però, non solo cucine belle ma anche funzionali, adatte per uno stile di vita moderno che vede la cucina non solo come luogo dove preparare i pasti ma come vero e proprio fulcro della casa, un punto di ritrovo per tutta la famiglia.

Un esempio di questa filosofia è il modello City (in foto) di Febal che presenta linee moderne ed è modulare, cioè può essere composta e adattata in base alle esigenze di spazio della clientela che la sceglie per la propria casa.

Il modello City fa parte della speciale collezione System 22 che si caratterizza per uno spessore maggiore degli arredi (ogni anta o pannello è, appunto, di 22 millimetri) che danno maggiore solidità alla cucina stessa. City può essere acquistata in varie tonalità di colore.

Cucina moderna modello City - Febal


Febal cucine moderne

Cucina moderna modello Ice Industrial edition- Febal Con Febal i modelli di cucina moderna diventano il simbolo dello stile dell'intera casa: per questo l'azienda è alla continua ricerca di nuove soluzioni e linee innovative che possano dare carattere ad uno degli ambienti più importanti di tutto l'appartamento.

Ice Limited Edition rispecchia pienamente questo desiderio dell'azienda. Si tratta di una collezione limitata di composizioni dalle linee moderne che ogni anno propone tre o quattro modelli che vogliono rispecchiare le tendenze del design più innovativo. Per questo Ice è una cucina paragonabile ad un cantiere in divenire: è possibile scegliere, in un vasto catalogo di opzioni, i pezzi preferiti per creare la propria cucina su misura, sicuri di avere alla fine un progetto che non sarà mai uguale a nessun altro.

Ice, inoltre, è acquistabile in tante tonalità diverse, sia più classiche che innovative ed è possibile farsi aiutare dai consulenti del marchio per scegliere la composizione più adatta per la nostra cucina.

In foto: modello Ice Industrial edition.

  • Ice Febal Progettate nel segno della moda, della funzionalità e della bellezza, cucine Febal seguono l’evoluzione dei tempi con accorgimenti non solo tecnici e pratici ma anche estetici. Si tratta di cucine mod...
  • Febal cucine catalogo La nota azienda italiana è riconosciuta nel settore dell'arredamento per la produzione di complementi funzionali e di qualità, come ad esempio i modelli di cucine. Il catalogo comprende soluzioni pe...
  • cucina alpes inox Liberi in Cucina è il nuovo progetto di cucine in acciaio inox ad installazione libera configurabili in base al proprio spazio e al proprio gusto.Alpes inox propone delle soluzioni innovative e spet...
  • cucina cesar kora Kora di Cesar cucine è un programma dal carattere brioso, contemporaneo ed evoluto. Prende forma dal desiderio formale di rivoluzionare la consueta sequenza in cucina di moduli di larghezze uguali, ma...


Febal cucine classiche

Cucina classica modello Certosa - Febal Le soluzioni classiche non passano certo in secondo piano in quanto l'azienda dedica più di una collezione alle linee più tradizionali, per regalare ai propri clienti una vasta scelta anche in questo campo.

Certosa (in foto) può dirsi sicuramente uno dei modelli classici preferiti dai clienti che scelgono una cucina del brand. Lo stile di questa cucina è quello provenzale: mobili rigorosamente in legno, tonalità che giocano sui toni tenui del pastello, maniglie in ottone e vetri alle ante che possono essere anche rivestiti di pizzi e merletti, in puro old style. Le ante della cucina sono interamente realizzate in legno massello di castagno mentre la struttura riproduce una pseudo muratura.

Anche le linee delle ante sono particolari e hanno diversi volumi così da creare un effetto di movimento nello spazio. Certosa è una cucina modulare che può essere composta in base ai singoli gusti.


Febal cucine componibili

Cucina componibile modello Chantal - Febal Le cucine componibili dell'azienda diventano la soluzione ideale per adattare ogni modello alla diversa tipologia di ambiente. In questo modo si può decidere di creare una cucina angolare, una con l'isola centrale oppure un semplice modello lineare.

Il modello Chantal (in foto) è una delle cucine modulari che risponde a questa richiesta di raffinatezza, design ma anche grandissima funzionalità. Si può acquistare in diverse tonalità e su progetti personali che tengono presente limiti e possibilità dell'ambiente che andranno ad arredare. Per aiutarsi nella composizione del progetto della propria cucina Chantal è possibile chiedere aiuto ai consulenti presenti negli store del marchio dislocati su tutto il territorio nazionale, ma anche attraverso l'utilizzo del software specifico a disposizione sul sito dell'azienda. Grazie a questo strumento, la propria cucina prenderà forma e vita con pochi e semplici click e, una volta realizzato il progetto, sarà molto più facile procedere all'acquisto.


febal cucine, soluzioni per tutti: Negozi Febal cucine

Cucina modello Sand - Febal I negozi dell'azienda sono equamente distribuiti su tutto il territorio nazionale. E' possibile scegliere fra i Febal casa store che sono negozi mono marca, dove è possibile trovare ogni tipo di prodotto dell'azienda di Falciano, nella Repubblica di San Marino, oppure i Febal Store che, invece, vendono solo cucine.

Per aiutare i clienti a cercare lo store più vicino da raggiungere, è possibile consultare il pratico motore di ricerca che, in pochi secondi, riporta indirizzi, recapiti ed orari di apertura di tutti i negozi nella regione e nella città scelta. Una volta in negozio, poi, il cliente sarà accolto da personale qualificato in grado di consigliare le soluzioni più adatte per arredare la propria cucina con uno dei tantissimi modelli di Febal. E per arrivare preparati alla visita in negozio, niente di meglio che scaricare dal sito aziendale il catalogo completo.

In foto: modello Sand.


  • cucine febal Febal è uno dei maggiori marchi dell'arredamento in Italia dal 1959. Nel settore delle cucine componibili l'azienda è un
    visita : cucine febal