Ferro da stiro Termozeta

Ferro da stiro Termozeta opinioni

Il ferri da stiro Termozeta vantano opinioni molto positive fra i consumatori, nonostante nessuno ami particolarmente stirare, con questo elettrodomestico tutto risulta più semplice. Adatto alla stiratura di ogni capo d'abbigliamento, è ottimo per le camicie, i pantaloni, le magliette e anche per la biancheria della casa, è infatti molto leggero e scorrevole con la capacità di distribuire il calore in modo omogeneo.

Si può scegliere fra modelli in acciaio inox o alluminio.

Entrambi garantiscono scorrevolezza, resistenza e delicatezza. I clienti ne apprezzano le molteplici qualità come la comoda impugnatura, i getti di vapori continui, i pratici avvolgicavo e passacavo orientabili e naturalmente la funzione di auto-pulizia e anti-sgocciolamento che li contraddistingue.

Oltretutto la maggior parte dei modelli prevedono una vasta scelta fra tipologie a caldaia separata in acciaio e tipologie a vapore. Tutti con spie luminose indicative del pronto-vapore e relative al livello dell'acqua.

Termozeta a vapore acciaio inox


Ferro da stiro Termozeta iono revolution

Termozeta iono revolution Acquistare l'elettrodomestico giusto è il primo passo per garantirsi un lavoro in casa agevole. Nella stiratura è importante scegliere un prodotto che riporti qualità essenziali come la maneggevolezza e l'efficacia d'uso.

Il modello iono revolution risponde perfettamente a questi requisiti e si propone con una potenza base di 2400 Watt e un serbatoio di 400 ml di capienza.

La resistente piastra in acciaio inox garantisce un'ottima erogazione e conseguente distribuzione del calore. Questo permette alla piastra stessa di non surriscaldarsi troppo e quindi di rendere più delicato il contatto con gli indumenti da stirare.

Una maggiore concentrazione di fori per l'uscita del vapore la noterete sulla punta, e questo vi consentirà di arrivare ai punti più difficili dei capi d'abbigliamento. Naturalmente dotato di filtro anti-calcare non removibile e di sistema anti-sgocciolamento, per le sue caratteristiche ben si presta ad un utilizzo standard. Il modello iono revolution, infatti, è idoneo anche per chi non è molto pratico, oppure per coloro che hanno pochissimo tempo da dedicare alla stiratura.


  • ferro da stiro Al ritorno dalle vacanze abiti e biancheria si accumulano velocemente: stirare diventa una necessità, sebbene sia uno dei lavori domestici più faticosi e meno amati. L'Istituto della Sci...
  • come stirare Prima di iniziare a stirare un capo, osservatene l’etichetta che riporta le indicazioni su come stirarlo: le temperature consigliate e la necessità o meno di vapore. La stiratura deve essere fatta s...
  • ferro da stiro Philips Stirare facile è possibile, se si riducono al massimo le pieghe sui vestiti in anticipo, adottando qualche piccola accortezza come l'utilizzo di lavaggi a secco,ma soprattutto nella fase di post-lavag...
  • Easy Store Russell Hobbs Pulire ferro da stiro è un’attività piuttosto semplice, che non richiede molto tempo, ma va effettuata con scrupolo.Il ferro da stiro infatti è presente in tutte le case per una delle incombenze dom...


Ferro da stiro Termozeta es3500 inox

Ferro da stiro termozeta es3500 inox Tutti coloro che amano la funzionalità dei ferri da stiro a caldaia senza rinunciare alla praticità d'uso, apprezzeranno sicuramente lo stile completamente nuovo del modello es3500 inox.

La linea è classica ma con un design più compatto rispetto ai vecchi modelli a caldaia, la piastra è in acciaio inox pertanto risulta molto resistente ai graffi e contemporaneamente delicata sui tessuti.

Ha 2000 Watt di potenza ma una caldaia separata non molto capiente quindi se ne consiglia l'uso a coloro che solitamente non hanno grandi quantitativi di capi o biancheria da stirare. La caldaia però ha un pratico tappo anti-svito, difficile da trovare in questa tipologia di ferri, con sistema di sicurezza integrato. C'è da dire, inoltre, che il Termozeta es3500 inox è di categoria decisamente professionale, quindi il risultato della stiratura sarà eccellente.

Altra novità è la compattezza delle dimensioni che lo rendono poco ingombrante e grazie alle funzionalità di altissima qualità bisogna sottolinearne anche la competitività dei prezzi. Il manico in sughero vi consentirà una presa comoda e dalla tenuta sicura.


Ferro da stiro Termozeta matica 1200

Ferro da stiro termozeta matica 1200 Innovazione allo stato puro per il modello matica 1200, professionale a caldaia separata in acciaio e cavo avvolgibile automatico. 2000 Watt di potenza per una stiratura ottimale e agevolata dall'impugnatura in sughero maneggevole e pratica.

Idoneo a chi ha necessità di stirare capi pregiati o comunque di ottenere risultati accurati in tempi soddisfacenti, si differenzia dai modelli tradizionali per la caldaia separata che consente una riserva d'acqua maggiore e una conseguente autonomia più lunga.

Quello che consigliamo di solito di ponderare, nella scelta di un elettrodomestico a vapore piuttosto che a caldaia, è il reale utilizzo che andrete a farne. La qualità del Termozeta matica 1200 è garantita per chi necessita di risultati professionali e di un lavoro di stiratura che non lasci nulla al caso, nè una grinza, nè una vaga piega.

Il suo funzionamento, infatti, prevede che l'acqua introdotta nella caldaia, venga poi direzionata verso il serbatoio e trasformata in vapore attraverso il ferro, a temperatura tale da permettervi di stirare capi pregiati con effetto meritevole. Un vantaggio che incide sul prezzo.


Ferro da stiro Termozeta milord 7800

Ferro da stiro milord 7800 A volte è difficile non restare turbati di fronte ad una cesta colma di panni da stirare, per questo motivo la scelta dell'elettrodomestico appropriato è fondamentale. Non esiste il ferro da stiro migliore, esiste quello migliore per le vostre esigenze. Certamente il modello Milord 7800 è stato definito "l'infaticabile" a ragion veduta.

Ha 2200 Watt di potenza e si classifica tra i ferri a vapore in categoria decisamente professionale. Potrete utilizzarlo per stirare qualunque tipo di panno, biancheria per la casa, capo d'abbigliamento e non deluderà le aspettative grazie all'ottima piastra in acciaio inox con forature disposte ad arte per una perfetta erogazione del vapore.

Adatto anche se abitate in zone vicino al mare che, a causa della salsedine presente nell'aria potrebbe contribuire alla formazione del calcare, ma il milord 7800 ha un tecnologico sistema anti-calcare permanente. Inoltre si rende leggero e pratico nell'utilizzo, sia per le dimensioni, sia per il peso, sia per la comoda impugnatura in sughero. Perfetto per i single ma apprezzato anche da famiglie con ritmi di stiratura più frequenti, grazie ai bassi consumi energetici.