Redazione - 10 marzo 201610 marzo 2016
Uno spazio lavanderia green? Con la nuova gamma di lavatrici Whirlpool puoi risparmiare fino al 30% di energia ed avere capi puliti e profumati!
Redazione - 10 marzo 201610 marzo 2016
Sempre più sensibili alle tematiche ecologiche e ambientali, i consumatori sono sempre più attenti agli elettrodomestici che comprano, alle prestazioni che garantiscono, al tipo e alla quantità di detersivi che utilizzano, alla cura dei loro tessuti. Per rispondere al meglio a queste tendenze emergenti e ai nuovi bisogni, Whirlpool, che da tempo è impegnata nello sviluppo di prodotti innovativi ed ecocompatibili che minimizzano l’impatto sull’ambiente, lancia una nuova gamma di lavatrici che reinterpreta in chiave ecologica il concetto di lavaggio domestico … per fare dello spazio lavanderia un nuovo angolo green della casa! Whirlpool presenta le nuove lavatrici front loader in classe A–30% e top loader in A–20%, una gamma completa che garantisce il massimo risparmio energetico con prestazioni eccezionali, creata per rispondere a tutte le esigenze di lavaggio.
Le nuove lavatrici Whirlpool nascono con l’obiettivo di minimizzare i consumi nel tuo spazio lavanderia, sono infatti in classe A-30% e A-20%; semplificano la vita domestica, grazie alla tecnologia 6° SENSO, poiché basta selezionare il tessuto e la lavatrice regola automaticamente l’acqua, la temperatura, il tempo e la centrifuga in base al bucato effettivo (da 1 a 9 Kg), si prendono cura di ogni tipo di tessuto, anche quello più delicato, grazie ad innovativi programmi di lavaggio, studiati per soddisfare ogni esigenza. Inoltre hanno un design ecocompatibile perché il 98% dei componenti utilizzati sono riciclabili. Grazie a tutte queste innovazioni le proposte dell'azienda diventano sempre più ecologiche e consentono di ottenere un buon risparmio.