Forni da incasso

Forno da incasso

I forni da incasso indubbiamente rappresentano il massimo della funzionalità: si possono installare sotto il top, anche se una soluzione davvero pratica ed esteticamente gradevole è rappresentata dal forno incassato su colonna. In tal modo, questo elettrodomestico viene incorporato nella cucina e il risultato estetico è migliore. Oltretutto potendone disporre a un'altezza di circa 100 cm diventa molto più agevole e meno difficile da utilizzare e igienizzare. Il mercato propone un assortimento realmente vasto di questo genere di forni.

In foto, forno da incasso H 6800 BP Miele Italia: si tratta di un apparecchio da incasso largo 45 cm con display M Touch, disponibile nella linea design PureLine, nei colori acciaio inossidabile CleanSteel, bianco brillante, marrone havana, nero ossidiana. Il vano cottura ha un volume di 49 litri, tre livelli di introduzione, tre lampade alogene, accessori PyroFit per il vano cottura.

Forni da incasso

Candy FLE0502/6X Elettrico 65L A Acciaio inossidabile forno

Prezzo: in offerta su Amazon a: 185€


Forno incasso

Forno incasso I forni da incasso sono elettrodomestici molto importanti e devono essere scelti con cura, sia per quanto concerne il consumo e quindi la classe energetica, sia per quanto riguarda le funzionalità. I modelli più recenti possono svolgere diverse funzioni: cottura tradizionale, solo microonde o tradizionale unito a microonde. Esistono anche i forni combinati che oltre alla cottura tradizionale, offrono anche la possibilità di cuocere a vapore, un sistema comodo oltre che salutare poiché preserva le caratteristiche organolettiche degli alimenti.

In foto, forno multifunzione KE 8404001 M di AEB in estetica inox antimpronta della linea Compact Range, con 19 funzioni di cottura, cottura a vapore MaxiKlasse™ (XXL), opzione riscaldamento rapido e programmazione elettronica ProSight con touch control. Dotato di display LCD multifunzione, 90 ricette pre-impostate nel ricettario, grill e resistenza superiore reclinabili, teglie posizionabili su quattro livelli, termosonda FoodProbe, porta fredda IsoFront®Plus, sicurezza bambini, blocco tasti e spegnimento automatico di sicurezza, chiusura SoftMotion™, ventilazione ThermiC° Air.

  • forno electrolux Arrosti, torte o lasagne pronti da infornare, per qualunque tipo di cottura è importante scegliere il forno giusto.Tra i forni tradizionali Electrolux Rex, quelli ventilati e a vapore sono adat...
  • Forno microonde I forni a microonde sono diventati ormai elementi irrinunciabili nelle nostre case: sanno come rendersi indispensabili in ogni momento della giornata e una volta che avrete provato cosa vuol dire vive...
  • Forno pirolitico La pulizia del forno, seppur faticosa, è molto importante poiché se le pareti di questo elettrodomestico sono perfettamente pulite, riflettono meglio il calore, prevenendo dispersioni energetiche e du...

Bosch HBN211E0J - ovens (Built-in, Electric, A-10%, Black, Stainless steel, Rotary, Front)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 237,4€


Forni da incasso: Forno ad incasso

Forno ad incasso Sul mercato sono disponibili diverse linee di forni ad incasso combinati a funzionamento misto, tradizionale e a vapore, che oltre a garantire massima funzionalità, sono molto interessanti anche esteticamente poiché non si limitano all’acciaio inox, ma vengono proposti anche colorati. A volte fanno parte di blocchi cucine, come quelli proposti da Alpes Inox.

In foto, blocco cucina di Alpes Inox formato da un elemento a isola da 190 cm con top in Corian®, due piani cottura ribaltabili, vasca sottotop e miscelatore Alpes MCR25 in acciaio inox con comando remoto, canna orientabile totalmente estraibile e doccino. Completano la composizione due contenitori a colonna con forni da incasso Alpes e frontali in essenza di teak. La cucina proposta nell’immagine fa parte di un progetto di cucine in acciaio inox configurabili in base allo spazio, al gusto e alle diverse esigenze. Ogni elemento è indipendente e racchiude in sé tutte le funzioni della cucina.