Arredamento.it

Arredamento.it

Geberit, Hi Tech in bagno per stanze efficienti

- 16 luglio 2019

Geberit

Geberit è un'azienda riconosciuta a livello mondiale per la qualità e l'innovazione introdotta dai propri elementi, indispensabili per allestire delle stanze da bagno che presentino la migliore funzionalità, associata ad un aspetto estetico di grande rilievo. Il modulo per WC Geberit Monolith Plus, disegnato da Daniel Irànyi e Tom Staubli dello studio di design Tribecraft (Zurigo) può essere facilmente collegato al sistema di adduzione idrica e all'impianto di scarico esistenti, senza modifiche strutturali o opere murarie. Realizzato in alluminio e rivestito in vetro temperato è disponibile nelle finiture nero, bianco e marrone terra d'ombra.

Monolith plus Geberit

Geberit Monolith Plus per WC ha un comando di risciacquo Soft Touch con doppio pulsante laterale dove l'utente può scegliere se utilizzare il tasto "grande" da 6 litri o piccolo da 3 litri. Nella nuova versione anche un filtro ceramico per aspirare i cattivi odori e un sensore di movimento che attiva una luce l'ambiente in sette differenti tonalità: magenta, bianco caldo o freddo, turchese, blu, arancio, giallo. Tra le caratteristiche anche un rilevatore di presenza per l'accesione o lo spegnimento con un indicatore luminoso giorno/notte. Disponibile in altezza 101 x 48,5 x 10,6 oppure h. 114 x 50 x 10,6.

Geberit Monolith

Questo sistema, ideato da Geberit, è perfetto quando si ha bisogno di rinnovare la stanza da bagno, senza voler intervenire con costosi lavori di muratura. La grande efficienza, coniugata ad un design originale e accurato, permette di ottenere dei risultati altamente funzionali e raffinati. I moduli Geberit Monolith sono installabili con un'ampia serie di rubinetteria e sanitari, per adattarsi allo stile preferito. Il grande vantaggio di questo sistema è la sua grande facilità d'installazione, che non richiede interventi sulle murature o sull'impianto idrico, consentendo un rapido allacciamento alla rete idrica. Nel caso in cui ci sia bisogno di intervenire sui collegamenti, è possibile accedervi in modo semplice attraverso il pannello frontale di sicurezza, realizzato in vetro di grande resistenza.

Sfoglia i cataloghi: