Geberit AquaClean, wc con doccetta

- 12 aprile 2016

Geberit

Geberit, specialista mondiale nella tecnologia di risciacquo, presenta AquaClean il WC con doccetta per igiene intima: una vera rivoluzione per riprogettare il bagno e modificare le abitudini di igiene. Un WC-bidet elegante con doccetta auto-igienizzante che fuoriesce dalla seduta in posizioni scelte dall'utilizzatore, per garantire un risciacquo corretto nella forma e nell'intensità desiderate. Una soluzione destinata a rivoluzionare le abitudini degli italiani ridisegnando lo spazio abitativo e migliorando l'igiene personale.

Geberit aquaclean

La linea di WC-bidet AquaClean prevede soluzioni per gli ambienti domestici ma anche per locali pubblici in ambito ospedaliero o nei centri benessere. Oltre alla doccetta intima i vari modelli (8000, 8000plus, 5000 e 5000plus, 4000) possono prevedere funzioni di asciugatura, eliminazione cattivi odori e "telecomando" per l'impostazione dei diversi programmi di risciacquo. L'ultimo WC-bidet AquaClean Sela è stato disegnato per Geberit da Matteo Thun anche nella versione a pavimento.   In vendita a partire da 604 € Iva inclusa per il modello AquaClean 4000 installabile su ogni wc in ceramica. Informazioni: www.geberit-aquaclean.it  Numero Verde 800 872015

Aquaclean Geberit

Grazie a questo sistema è possibile usufruire di un elemento pratico ed estremamente comodo anche in spazi molto ridotti per avere la massima igiene. Questo tipo di prodotto è disponibile in differenti varianti come il modello 8000, che permette di avere un getto di acqua a temperatura ambiente regolabile in intensità e oscillante. Come per tutti i modelli di questo tipo la testina prevede un apposito programma che ne permette il risciacquo prima e dopo l'utilizzo. Esiste anche la versione 8000plus, che alle funzioni del modello 8000 aggiunge la possibilità di regolare l'intensità e la temperatura dell'acqua erogata, integra funzioni con getto massaggiante, quello per l'igiene femminile e quello oscillante. Dispone anche di un asciugatore ad aria tiepida e di un comodo telecomando che permette la singola regolazione. In foto: modello 800 plus.

Aquaclean Mera

Il modello riconosciuto come top di gamma nella serie di prodotti Geberit Aquaclean è Mera, un modello dalle linee pulite ed essenziali che può integrarsi in ogni ambiente bagno, con la possibilità di scegliere il coperchio di copertura cromato oppure lucido. Mera è studiato per fornire il massimo comfort possibile, prevedendo moltissimi elementi interessanti, come un'illuminazione personalizzabile, un meccanismo di apertura del coperchio automatico tramite un sensore che riconosce l'avvicinamento di una persona, un sistema di aspirazione dei cattivi odori, un asciugatore che consente la regolazione della temperatura dell'aria, un comodo telecomando per la scelta delle differenti funzioni e una tecnologia chiamata Whirlspray che permette di regolare in 5 differenti modalità la potenza del getto. Insomma un wc tecnologico che diventa un elemento pratico e sofisticato.

Sfoglia i cataloghi: