Arredamento.it

Arredamento.it

Gentry Home, bagno dal sapore retrò

Gentry Home, bagno dal sapore retrò

- 12 dicembre 2015

Consolle, mobili e vasche Gentry Home.

Uno stile senza tempo reinventa linee classiche e intramontabili dal sapore retrò. Oggetti che hanno il sapore delle cose di una volta, quelle fatte bene e cariche di significati. Prodotti che portano in sé la tradizione del concetto di benessere e l'evoluzione contemporanea della stanza da bagno. Gentry Home propone collezioni che comprendono consolle, mobili, vasche e ulteriori accessori per completare l’ambiente bagno e suggerire un’atmosfera di classicità. Uno stile di arredo inconfondibile, percepibile dall’estetica dei sanitari, dalla peculiarità degli smalti, dalle finiture di pregio e dall’estrema attenzione ai dettagli.

Sobrietà nelle forme e porcellane inglesi di alta qualità

Lineare e ricca al tempo stesso, la nuova linea di porcellane Claremont di Gentry Home si caratterizza per la sobrietà delle sue forme. Un classico rivisitato con spunti di ispirazione contemporanea grazie alla squadratura degli angoli a 45°. Le porcellane sono inglesi con smalti di elevata qualità.

Lavabo ad incasso o a colonna

La collezione Gentry Home presenta il lavabo da incasso, il lavabo a colonna, la console, il bidet, il vaso monoblocco e il vaso con cassetta alta o bassa.

Snella semplicità per la collezione New City

La nuova console New City di Gentry Home si caratterizza per la sua semplicità e snella eleganza. Le esili gambe si assottigliano verso terra e si contrappongono alla rotondità delle sfere decorative che la compongono. La struttura metallica si completa di due portasciugamani laterali e un utile ripiano centrale porta oggetti. Il lavabo dal sapore classico in ceramica è della collezione Balasani ed è disponibile a uno o tre fori. Due le finiture disponibili: Cromo e Incalux.  

Sfoglia i cataloghi: