Giessegi, arredamento di qualità

- 12 gennaio 2016

Camerette Giessegi

Per chi ancora non la conoscesse, Giessegi è un'azienda marchigiana con sede ad Appignano. I numerosi punti vendita sparsi in tutta la penisola italica e all'estero, ne fanno leader nella produzioni di mobili. Camerette per bambini e ragazzi, camere matrimoniali, mobili per il soggiorno e per l'ufficio, armadi e cabine armadio e soluzioni contract. Tutto insomma. Tutto quello che serve per arredare casa. Una società consolidata e dinamica, pronta a rinnovare costantemente le proprie collezioni, in barba alla crisi economica, con un trend di crescita sempre maggiore negli ultimi anni. Azienda certificata, che ne fa simbolo di affidabilità, sicurezza e qualità dei prodotti e delle finiture. Sono soprattutto la qualità e sicurezza le due caratteristiche essenziali ricercate nell'arredo della camera dei ragazzi. Nelle camerette Giessegi infatti, vengono utilizzati materiali ad alte prestazioni. Sono studiate soluzioni architettoniche accattivanti sia per la cameretta dei bambini che per quella dei ragazzi più grandi, abbracciando così tutto il mondo "young" con soluzioni componibili e modulari. Massima attenzione progettuale è riservata a soluzioni salva spazio, con modelli di letti a ponte, a castello, su soppalchi e di letti scorrevoli. Nella scelta delle finiture e colorazioni, il marchio marchigiano riesce ad accontentare i ragazzi più esigenti e i genitori più modaioli, varie essenze di legni e colori delle finiture che spaziano dal blu persia al verde lime, passando dall'oro antico al malva, senza trascurare le tonalità chiare. L'immagine ci mostra la cameretta modello CM35. Camera a soppalco nei colori Giada e Salvia. L'idea geniale? Nella soluzione trovano spazio su un'unica parete due letti, la scrivania e l'armadio.

Giessegi mobili

Giessegi dal 1970 arreda non solo le camerette dei ragazzi italiani ma allestisce soggiorni e uffici con mobili dal sapore contemporaneo e attuale, capaci di accontentare i gusti e le tendenze dei consumatori. Mobili che possono anche essere personalizzabili, caratteristica di solito riservata a pezzi artigianali, che nel nostro caso invece è contestualizzata in una realtà industriale. Giessegi è capace infatti di realizzare elementi fuori standard per arredare con cure le case più impegnative. Sa soddisfare esigenze particolari di colori e finiture, dando al cliente l'opportunità di scegliere su tutta la cartella Ral. Ma parliamo dei pezzi forte de brand. Madie, pensili, librerie, panche, credenze per l'area living, e poi tavoli e sedie per a zona pranzo e il soggiorno, per non parlare dell'ampia gamma di mobili per ufficio, che garantiscono la massima organizzazione degli spazi operativi. Linee pulite e ben definite, soluzioni particolari e ben studiate per un living contemporaneo e per un ufficio altamente funzionale. I mobili Giessegi offrono una grande libertà di arredo, oltre che con la personalizzazione delle finiture, delle dimensioni e dei colori, permettono soluzioni componibili e contemporanee. Come con la libreria G 413, fotografata nella sua versione di parete divisoria attrezzata con box contenitori colorati.

Giessegi armadi

L' italian style Giessegi lo si nota anche nella collezione di armadi e cabine armadio. Le proposte di armadi Giessegi permettono di ottenere il massimo dell'ordine negli ambienti dedicati a spogliatoio e guardaroba. Composizioni versatili e dinamiche: armadi ad angolo, lineari, mobili con ante scorrevoli o a battente e cabine armadio che possono essere liberamente attrezzate dall'utente finale. Nuove collezioni sono nate nel 2015, collezioni rispondenti alle ultime tendenze sia nelle forme che nelle finiture, soluzioni eleganti e raffinate come Interni 01 Blue Moon, mostrata in fotografia, caratterizzata da una serie di mensole e cassetti per organizzare al meglio lo spazio e la disposizione dell'abbigliamento. In questo modello i fianchi, gli schienali sono color sabbia, come pure i ripiani e i cassetti, oppure, questi ultimi possono essere disponibili nella finitura in nobilitato canapa frassinato, o nelle laccature bianco e pietra.

Letti Giessegi

Dalle camere per ragazzi, sprintose e dinamiche, alle proposte sofisticate ed eleganti per le camere matrimoniali. I letti Giessegi sanno creare atmosfere suggestive e di gran classe. Massima attenzione viene data ai dettagli. Collezioni moderne e seducenti che catturano per le forme e le finiture. Sapienti abbinamenti di superfici lignee e imbottiti in ecopelle. Contrasti ricercati di colori e di materiali lucidi e opachi, al fine di realizzare letti sia belli ma anche ergonomici e funzionali. La maggior parte dei letti, che sia di legno o imbottiti, dispongono di contenitori interni per ospitare comodamente la biancheria della camera da letto. Tutte le soluzioni hanno come elemento comune la raffinatezza ma anche la semplicità, abbinate all'alta qualità delle lavorazioni e dei materiali. Come il letto Club laccato bianco opaco con testata retro illuminata a led, della collezione Blue Moon, come si vede in fotografia. Il letto si compone anche di due pannelli rivestiti in ecopelle bianca e grigia. Il look essenziale è arricchito dai comodini laccato bianco opaco modello Ischia e della stessa linea è anche il comò.

  • letti giessegi La collezione di camerette UnoperTutti di Giessegi è caratterizzata da molte idee salvaspazio, con mobili trasformabili
    visita : letti giessegi

Sfoglia i cataloghi: