I climatizzatori Daikin

vedi anche: Climatizzatori

Climatizzatore Daikin

Sono la grande qualità e l’avanguardistica funzionalità a essere percepite e apprezzate dal grande pubblico dei climatizzatori Daikin. Il brand in effetti munisce i propri climatizzatori con opzioni hi-tech, basti pensare all’ Online Controller grazie al quale un apparecchio si può controllare tramite smartphone e tablet. Anche quando non si è in casa, è possibile accendere, spegnere o configurare il funzionamento in raffrescamento o riscaldamento, modulare la temperatura dell’ambiente e il flusso d'aria. Non si tratta più unicamente di un prodotto, ma di un vero e proprio servizio, per un’utenza dinamica e consapevole, capace di gestire ogni cambio di programma senza rinunziare al comfort ma anche di adeguare le abitudini per ridurre i consumi.

In foto: climatizzatore inverter Plus serie F di Daikin a pavimento con unità interna installabile contro la parete o in nicchie a incastro, munito di un telecomando ad infrarossi equipaggiato con timer settimanale. Le unità interne a pavimento della serie F sono unificate, vale a dire possono essere associate indistintamente a unità esterne funzionanti a solo freddo o in pompa di calore. Le potenze disponibili sono tre, 2,5 - 3,5 e 4,8 kW sia per il solo raffreddamento sia a pompa di calore. La serie F è altresì dotata di tecnologia inverter a controllo digitale che consente un miglior rendimento del motore elettrico e di filtro fotocatalitico all’apatite di titanio che rimuove le particelle di polvere, distrugge gli odori e impedisce la riproduzione dei batteri.

Climatizzatore Daikin


Daikin climatizzatori

Daikin climatizzatori Dalla combinazione tra un’estetica minimal e sofisticata, ideata per incontrare il gusto europeo, e la più avanzata tecnologia, nasce la nuova gamma Daikin Emura, tra i climatizzatori Daikin più graditi dall’utenza, in cui design e funzionalità si sposano dando vita a un prodotto incredibile per la climatizzazione residenziale. La morfologia, l’eccellenza dei materiali e delle finiture disponibili rendono Daikin Emura un complemento di arredo che si adatta alla perfezione a ogni ambiente domestico contemporaneo. Daikin Emura viene offerto nelle varianti argento-antracite e nel tradizionale bianco assoluto opaco. Tali colori ne esaltano il profilo slanciato, fine e aerodinamico.

Daikin Emura è altresì espressione di tecnologia smart, per via di prestazioni in classe A+++ e del risparmio energetico assicurato dai sensori multi-funzione, in grado di individuare l’assenza o la presenza di persone nell’ambiente gestendo al meglio il loro comfort. Un comfort silenzioso: con i suoi 19 dB(A) Daikin Emura è quasi impercettibile.

In foto: Emura di Daikin a parete, presentato nella finitura argento-antracite, caratterizzata dalla morfologia e dalla qualità di materiali e finiture che lo rendono paragonabile ad un complemento di arredo. Previsti il telecomando a infrarossi, il timer settimanale programmabile e la scheda wi-fi inclusa.


  • condizionatore daikin Quanti di noi sanno qual è il metodo di funzionamento di un condizionatore? Questo apparecchio, utilissimo durante le torride giornate estive, funziona grazie alla produzione di un ciclo termodinamico...
  • Daikin Emura: uno split di design Daikin Emura: il primo climatizzatore di design che ridefinisce i canoni estetici dello split. Il nuovo split coniuga alla purezza delle sue linee un’elevata funzionalità. Il profilo ultrasottile (156...
  • Design della climatizzazione Daikin presenta Nexura, il nuovo climatizzatore a pavimento che unisce l'innovazione tecnologica del riscaldamento in pompa di calore con pannello radiante all'estetica di design.  La finitura in ...
  • daikin climatizzatori Tecnica e innovazione sono alla base del corretto sviluppo di un prodotto di design industriale funzionale e pratico: ma non basta, anche l’estetica ha ruolo fondante in questo processo.Forma, quali...


I climatizzatori Daikin: Climatizzatori Daikin prezzi

Climatizzatori Daikin prezzi Come già accennato molti climatizzatori Daikin si possono gestire direttamente dallo smartphone grazie a un’app dedicata (disponibile per iOS e Android) e, tramite una rete wi-fi, si possono controllare ovunque e in ogni istante, consumando così responsabilmente. Ma tutte queste opzioni ultratecnologiche quanto costano? In base al modello, il prezzo di un climatizzatore Daikin può variare dai mille ai duemilacinquecento/tremila euro.

Nell’immagine, climatizzatore a parete inverter serie JV/GV disponibile solo per installazioni monosplit caratterizzato dall’elevata silenziosità dell’unità interna e dell’unità esterna. Il filtro purificatore d’aria al titanio e apatite assorbe le particelle microscopiche, decompone gli odori e inattiva anche i virus e i batteri. Disponibile in sei modelli con potenze differenti e funzionamento della pompa di calore.





sitemap %>