I climatizzatori Daikin sono proposti in una vasta gamma di modelli in grado di soddisfare appieno le differenti esigenze per quel che riguarda i sistemi di climatizzazione residenziale e commerciale. Leggi maggiori informazioni nei nostri articoli.
Daikin è un gruppo multinazionale giapponese, nato nel 1924, che, nel corso degli anni, ha acquisito una posizione di primo piano a livello mondiale per quanto riguarda la produzione e la commercializzazione di sistemi di climatizzazione, con impianti fissi di elevata efficienza e soluzioni tecnologicamente avanzate.
L'azienda è presente sul territorio italiano fin dal 1968 e, oggi, sono presenti 4 sedi dislocate lungo la penisola per garantire una copertura completa per il servizio alla clientela, sia essa residenziale che commerciale.
I climatizzatori Daikin sono attentamente studiati e progettati per garantire la migliore resa energetica che permette di ottenere un grande risparmio, fattore sempre prioritario nel settore della climatizzazione.
Tra le soluzioni proposte, degni di dota sono i climatizzatori inverter Daikin che permettono di ottenere un elevato grado di comfort, derivante dalla costante regolazione della temperatura, ed, al tempo stesso, permettono una riduzione dei consumi dell'ordine del 30% rispetto ai sistemi tradizionali. Le unità interne dei climatizzatori Daikin vengono studiate nel dettaglio, così che possano essere inserite con successo in qualsiasi ambito, sia residenziale che commerciale.