Filtra i risultati

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 19 giugno 2019

Perché comprare un condizionatore portatile, quali sono i vantaggi e gli svantaggi di questa scelta? Qui trovi le risposte a queste e altre domande!

- 31 marzo 2019

Qualche suggerimento per comprare il climatizzatore portatile per i propri spazi. Esistono modelli silenziosi e/o senza tubo esterno?

- 10 agosto 2016

Ventilatore a piantana con base rotonda o a quattro piedi incrociati, oppure ventilatore a colonna con forme slanciate e di design si integrano in ...

- 26 giugno 2016

I condizionatori portatili, apparecchi pratici ed efficienti, permettono di creare in estate un clima ideale senza intervenire con lavuri di muratura.

- 03 giugno 2016

Impianti di climatizzazione: il condizionatore ad acqua comincia a diffondersi nelle case private. E' diverso rispetto al condizionatore ad aria.

- 24 marzo 2016

I climatizzatori portatili monoblocco sono ideali per rinfrescare gli ambienti nelle calde giornate estive. Vediamo quali sono i modelli migliori, ...

- 27 maggio 2015

Argo climatizzatori produce modelli molto affidabili e di alta qualità. Il design dei climatizzatori argo li rende adatti ad ogni tipologia di ...

I climatizzatori di Argo

Vieni a conoscere più a fondo l'efficienza e la tecnologia dei climatizzatori Argo, soluzioni pensate per donare comfort e affidabilità in qualsiasi contesto, sia con condizionatori portatili che con impianti fissi.
L'azienda Argo, marchio nato nel 1929, si è distinta fin dall'inizio per la produzione di sistemi innovativi per il riscaldamento domestico.
Nel corso del tempo, poi, ha ampliato la propria gamma di prodotti andando a progettare e produrre, già negli anni '60 con il climatizzatore a finestra chiamato "Il ferma Caldo", sistemi di climatizzazione particolarmente innovativi ed efficienti.
Un costante e prioritario sistema di ricerca porta i climatizzatori Argo ad essere riconosciuti per l'alto livello tecnologico e una grande efficienza di funzionamento. Per perseguire l'obiettivo di progettare e costruire climatizzatori Argo sempre più innovativi, nel 2005, l'azienda presenta il modello Xfetto, un climatizzatore senza unità esterna, che oltre a garantire un ottimo livello di raffrescamento, permette anche di riscaldare e deumidificare al meglio gli ambienti.
Anche per quel che concerne i climatizzatori portatili Argo presenta modelli che uniscono innovazioni tecnologiche, efficienza e consumi contenuti ad un attento studio del design, raffinato e moderno, così che possano essere facilmente inseriti in qualsiasi contesto abitativo.