Redazione - 15 marzo 201726 giugno 2020
In atto cambiamenti con la nuova Normativa F-Gas nell'ambito dei sistemi di condizionamento. Qui una guida pratica.
Redazione - 07 luglio 201607 febbraio 2019
Stimare le esigenze di raffrescamento di un ambiente ed orientarsi tra i diversi condizionatori portatili offerti dal mercato comprendendone i ...
Con i climatizzatori Hisense è possibile ottenere un elevato comfort ambientale con un occhio sempre attento al contenimento del consumo energetico; sono disponibili numerosi modelli di condizionatore Hisense, vediamo di conoscerli insieme.
Hisense è un'azienda cinese fondata nel 1969 che, nel tempo, è riuscita a diventare una dei maggiori produttori di apparecchi elettronici e televisori, oltre che di condizionatori sia per le abitazioni che per ambienti commerciali.
I condizionatori Hisense sono prodotti in una vasta gamma di modelli, capace di rispondere a differenti esigenze, con modelli monosplit, multisplit e climatizzatori portatili, comodi ed efficienti, in grado di raffrescare in poco tempo gli ambienti, sempre con una grande attenzione all'abbattimento dei consumi, fattore prioritario per i sistemi di condizionamento moderni.
I climatizzatori Hisense garantiscono ottime prestazioni e consumi contenuti e sono attentamente studiati per essere altamente performanti, tanto che sono riconosciuti con classe energetica A++, a conferma dell'ottima tecnologia di funzionamento.
Per acquistare un condizionatore Hisense è bene valutare con attenzione quali siano le reali esigenze per scegliere il prodotto giusto all'interno dell'ampia gamma di prodotti offerti dall'azienda cinese.