Filtra i risultati

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 04 giugno 2019

Si avvicina l’estate e il climatizzatore torna protagonista, ma prima di rimetterlo in attività ci sono cose importanti da fare: scoprile subito.

- 15 aprile 2020

Come muoversi per detrarre il costo di un climatizzatore e quali sono i requisiti necessari.

- 26 giugno 2020

In atto cambiamenti con la nuova Normativa F-Gas nell'ambito dei sistemi di condizionamento. Qui una guida pratica.

- 27 giugno 2016

Capire come accedere al bonus condizionatori 2016 permette, scegliendo il giusto modello di climatizzatore, di recuperare l’investimento in tempi ...

- 09 settembre 2015

I climatizzatori Mitsubishi sono prodotti con tecnologie all'avanguardia. Sia il riscaldamento che il raffrescamento risultano molto efficienti. ...

- 25 maggio 2020

I prezzi climatizzatori variano in base al modello di condizionatore: se mobile o fisso, se monosplit o multisplit.

- 30 marzo 2015

I climatizzatori Mitsubishi garantiscono performance eccellenti in condizioni climatiche di ogni genere. A differenza delle altre marche di ...

- 26 marzo 2015

Climatizzatori? Guida alla scelta, per capire quali criteri è indispensabile seguire per avere in casa un prodotto che assolva al meglio il suo ...

I climatizzatori di Mitsubishi

Stai cercando informazioni e notizie sui climatizzatori Mitsubishi e su quali siano le differenze dei numerosi modelli prodotti? Ecco per te una sezione dove trovare tutti le informazioni che ti servono!
L'azienda Mitsubishi Electric è un grande gruppo giapponese, fondato nel 1921, che produce prodotti elettrici e apparecchi elettronici di grande affidabilità ed efficienza, studiati per rispondere a requisiti di sostenibilità ambientale e che vengono impiegati sia in ambito residenziale che commerciale.
I climatizzatori Mitsubishi sono prodotti in molteplici tipologie, sia per quel che riguarda i modelli per il raffrescamento delle abitazioni che per gli ambiti commerciali, dove l'efficienza di funzionamento e il risparmio energetico possono risultare fondamentali, data la vasta metratura che occorre raffrescare.
I condizionatori Mitsubishi ad uso residenziale sono prodotti con soluzioni monosplit e multisplit, in grado di garantire la giusta temperatura ad ogni ambiente, con comandi intuitivi e facilmente utilizzabili. L'azienda pone una grande attenzione alla ricerca di soluzioni altamente efficienti, tanto che molti climatizzatori Mitsubishi vengono certificati in classe A+++ a riprova dei bassi consumi che essi hanno.
Un altro aspetto, per nulla secondario, è quello che riguarda la garanzia di avere un buon comfort ambientale, grazie alla progettazione di prodotti silenziosi, che consentono un'istallazione ottimale anche all'interno delle stanze da letto.