Mitsubishi climatizzatori

vedi anche: Climatizzatori

Climatizzatori Mitsubishi ultra-silenziosi: unità interne

I climatizzatori Mitsubishi sono i leader mondiali in termini di affidabilità, silenziosità ed efficienza energetica con comprovate prestazioni energetiche anche negli ambienti più difficili. Sono progettati per riscaldare o raffreddare le stanze o gli ambienti di ogni dimensione, adattandosi perfettamente in ogni luogo attraverso le diverse dimensioni (piccole, medie o grandi). Sono veloci da installare e anche i più silenziosi condizionatori sul mercato (a partire da 19dBA). Con un nuovo design e con una vasta gamma di impianti di condizionamento, garantiscono un ambiente confortevole con il minimo disturbo. Durante il giorno potrete usufruire del funzionamento ultra silenzioso, che sarà ancora più silenzioso di notte. La serie MSZ-GE dispone di alcune delle più tranquille unità interne del settore, a partire da 19 B (A). Le unità interne Mitsubishi sono tra le più silenziose del settore, operando a un livello di rumore che parte da 19 dB. Per capire meglio, si consideri che il rumore di fondo in una libreria è 30dB. Innovazioni come lo scambiatore di calore multi-angolo e una ventola di grande diametro hanno una maggiore efficienza, consentendo una maggiore quantità di aria che viene spinta a velocità più ridotte.
Condizionatori Mitsubishi


Condizionatori Mitsubishi: sistema avanzato di pulizia dell'aria

Condizionatori Mitsubishi Un filtro di pulizia dell'aria unico rinfresca la qualità dell'aria e previene la diffusione di batteri e virus nella stanza. Plasma Duo Filter System fornisce la purificazione dell'aria e la deodorazione con i filtri state-of-the-art che rimuovono gli odori indesiderati e le impurità presenti nell'aria. Per migliorare la qualità dell'aria, Mitsubishi Electric ha introdotto il sistema di filtraggio Plasma Duo. Questo comprende il filtro Plasma deodorante e il Filtro depuratore dell'aria. Il filtro deodorante rimuove le sostanze chimiche come l'ammoniaca, il mercaptano metilico, la trimetilammina e l'idrogeno solforato ad un nano-livello (1 / 1.000.000 di millimetro). Il filtro di purificazione dell'aria provvede quindi alla rimozione di sostanze quali polveri sottili della casa, pollini, batteri e virus. Inoltre, gli ioni negativi vengono generati per i loro effetti rilassanti e calmanti. La catechina, un bioflavonoide trovato nel the verde, è usato nei filtri per le sue qualità antivirali e antiossidanti. La catechina offre anche eccellenti caratteristiche deodoranti, ed è per questo che Mitsubishi Electric utilizza questo composto nei filtri di aria condizionata per migliorare non solo la qualità dell'aria, ma anche per prevenire la diffusione di batteri e virus in camera.


Risparmio energetico: Mitsubishi

Mitsubishi inverter Mitsubishi Electric, attraverso la sua tecnologia avanzata, offre un raffreddamento ad alta velocità e un riscaldamento con un risparmio energetico maggiore rispetto ai modelli non-inverter. Sul risparmio energetico, possiamo dire che il Vector-Eco Inverter produce la forma d'onda più efficiente in risposta alle variazioni di frequenza del motore del compressore. L'efficienza operativa è stata migliorata in tutta la sua gamma di velocità, portando ad una riduzione notevole del costo dell'elettricità annuale. Le nostre unità esterne sono dotate di un motore a corrente continua (DC Fan Motor) estremamente efficiente. A seconda delle condizioni di funzionamento, l'efficienza è fino al 60% in più rispetto ai motori a corrente alternata equivalentemente nominali. Un microprocessore (Magnetic Flux Vector Sine Wave Drive) converte un'onda di corrente elettrica del motore in una forma d'onda sinusoidale (180 ° conduttanza), consentendo l'aumento del rapporto di avvolgimento del motore, mentre la perdita di energia è ridotta."Econo Cool" è una funzione di controllo della temperatura intelligente che regola il flusso d'aria distribuita nella stanza in funzione della temperatura di uscita dell'aria. Le impostazioni di temperatura possono essere alzate 2 ° C senza alcuna perdita di comfort delle camere. Questo è pari a un guadagno del 20% dell'efficienza energetica.


Mitsubishi climatizzatori: Climatizzatori Mitsubishi, design e resistenza alle intemperie

Design climatizzatori Mitsubishi Le unità di condizionamento Mitsubishi sono durevoli, facili da usare, sottili, potenti e con un look accattivante. Le unità interne ed esterne sono sottoposte a rigorosi test che migliorano ulteriormente il design. Il pannello frontale può essere facilmente staccato, rendendo la pulizia molto semplice. Le unità interne devono essere pulite regolarmente al fine di garantire una buona efficienza di raffreddamento e una più lunga vita operativa. In realtà, una pulizia frequente può ridurre una bolletta di energia elettrica fino al 30%. Nel corso degli anni, i disegni delle nostre unità interne si sono evoluti in modelli di auto-manutenzione che possono essere puliti in un attimo. Grazie alla combinazione di facilità di utilizzo e di auto-manutenzione, abbiamo sviluppato una struttura interna modulare che è lavabile al 90%. Le unità esterne sono spesso esposte al danneggiamento a causa delle intemperie. Così, nel perseguimento di una maggiore robustezza che non causi problemi alla struttura, Mitsubishi Electric conduce test in condizioni ancora più dure di quanto siano quelle estreme della natura. Riguardo al design, il colore bianco lucido funziona per qualsiasi arredamento della camera. Quando non è in uso, sia le prese d'aria superiori che quelle inferiori sono chiuse. Sottile e lineare, la dimensione del corpo è ideale per l'installazione in qualsiasi ambiente.