Argo climatizzatori

vedi anche: Climatizzatori

Argo climatizzatori: Dados

Argo, crea climatizzatori studiati per il benessere della clientela. Opera sul mercato dal 1929 e continua a produrre con entusiasmo e passione. La casa lombarda ricerca sempre soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate; distribuisce i propri prodotti attraverso una rete di vendita capillare che supporta clienti, installatori e venditori all'ingrosso.

La linea di climatizzazione comprende climatizzatori portatili, di tipo monoblocco e console, split unità interne a parete, split unità esterne, monosplit e multisplit.

Uno tra i nuovi modelli portatili, Argo propone Dados, un piccolo cubo di 50 cm di altezza, dal design lineare ed elegante, utilizzabile anche come punto d'appoggio. Questo climatizzatore è disponibile in due versioni bicolor: bianco e grigio chiaro o nero opaco e grigio scuro.

Il dispositivo eroga freddo a ventilazione d è anche dotato di deumidificazione. Il modello Dados XL, invece fornisce anche il calore. Un particolare sistema rende semplice l'inserimento del tubo di espulsione dell'aria. Dados è molto versatile poiché si adatta con classe ad ogni ambiente domestico.

Il modello Argo Dados


Altri condizionatori portatili Argo

I vari LED colorati di Argo Extreme Il climatizzatore portatile Extreme ha un tipico stile Made in Italy; è dotatodi un profilo luminoso a LED lampeggianti colorati, che si possono scegliere per creare l'atmosfera più adatta al nostro umore. Collegando un cellulare o un mp3, si può ascoltare la musica preferita grazie alle casse integrate. Extreme riscalda, raffresca e deumidifica, ed è un classe A+++.

Il monoblocco Over è innovativo ed esclusivo con un design a cilindro, alto 60 cm e abbellito da estetici flap, che si aprono durante il funzionamento. Il modello è compatto e versatile. Funziona come climatizzatore ambientale e si può sistemare ovunque. Il raffrescatore evaporativo Polifemo si distingue per lo stile particolare che oltre a raffrescare, purifica l'aria attraverso due sistemi integrati: il filtro antipolvere e il pannello evaporativo a nido d'ape. Polifemo usa l'acqua, meglio se fredda, per condizionare l'ambiente.

Il modello Ulisse è un condizionatore a pavimento solo per il freddo ed ha una profondità di 24 cm. Il condensante è una piccola valigetta progettata per essere installata sul balcone o sul davanzale. Il modello è dotato di telecomando, deumidificatore e ventilatore tangenziale.


Argo Snappy e GBA 9000

L'unità interna e quella esterna di Argo GBA 9000 Il portatile Snappy è un modello compatto dal look giovane. Il pannello dei comandi digitale ha display LCD, telecomando slim e vano riponi-telecomando. Il ventilatore ha tre velocità ed il filtro dell'aria è lavabile. Durante la fase di climatizzazione, esegue la vaporizzazione automatica della condensa. In modalità deumidificazione c'è la possibilità di scarico continuo della condensa. Si sposta facilmente tramite le pratiche ruote multidirezionali. Argo climatizzatori propone anche il modello fisso GBA 9000 è un monosplit inverter pompa di calore. Presenta un design compatto e raffinato e non presenta alcuna difficoltà di installazione. Lo si può inserire in ogni ambiente in quanto il suo design si adatta facilmente ai vari generi di arredamento. Il modello offre le funzioni Turbo, Timer e Sleep. Esegue l'autopulizia della batteria interna ed ha un intelligente sistema di sbrinamento. La sua classe di efficienza energetica in modalità raffreddamento/riscaldamento è A+/A. Le dimensioni sono 79 cm di lunghezza, 27,5 cm di altezza e 20 cm di profondità. Pesa 9 kg. L'unità esterna misura 77,6 cm di lunghezza, 54 cm di altezza e 32 cm di profondità. Il suo peso è di 28 kg.


I modelli fissi Argo GBA 12000 e 18000

Il kit del modello Argo GBA Dual 18000 Il modello di climatizzatore fisso, il GBA 12000, è dotato di tecnologia Small Inverter, pompa di calore e telecomando. Tra le funzioni abbiamo Turbo, Timer ed Auto-restart in caso di interruzione della corrente elettrica. Il climatizzatore offre diverse regolazioni del flusso dell'aria ed ha il sistema di purificazione Cold Plasma. Il kit è composto da un'unità esterna del peso di 30 kg, con rumorosità di 62 dB, ed una unità interna di 10 kg e rumorosità pari a 56 dB. Il climatizzatore Argo GBA Dual 18000 è un dual split con inverter e pompa di calore. Il modello è elegante ed ecologico. Ha un telecomando digitale con schermo LCD, il sistema di pulizia dell'unità interna. Il dispositivo di sbrinamento funziona tramite prevenzione dell'immissione di aria fredda nel corso della funzione di riscaldamento. Ha classe energetica è A+/A nelle fasi di raffreddamento/riscaldamento. La sua capacità di deumidificazione è di 1,8 litri all'ora e l'aria trattata arriva ad 800 metri cubi all'ora. La capacità di raffreddamento è di 17.000 Btu/h e quella di riscaldamento di 19.000 Btu/h. Il kit è composto da due unità interne ed un'unità esterna.