Climatizzatore Daikin

Qualità del climatizzatore Daikin

Un climatizzatore Daikin assicura sempre la giusta temperatura, per il massimo comfort, in ogni stagione, in ogni ora del giorno, e mantiene un'attenzione particolare nei confronti dell'ambiente. Questi sistemi sono molto efficienti, garantiscono un notevole risparmio di energia elettrica e non sono dannosi per l'ozono. Inoltre l'installazione permette di usufruire della detrazione fiscale dl 55% e del 36% come prevede la Legge di Stabilità del 2011. Gli impianti dispongono di un esclusivo sistema di deumidificazione.

La funzione Night, controllabile tramite telecomando a raggi infrarossi, consente di estrarre l'umidità dall'aria durante la notte. In questo modo viene assicurato un miglior riposo notturno ed una migliore salute per i bambini, gli asmatici ed i cardiopatici. La riduzione dell'umidità farà anche in modo di evitare la presenza nell'aria di agenti patogeni, come batteri e virus. I modelli offrono un design eccellente, una tecnologia avanzata e un alto rapporto qualità/prezzo. Sono disponibili in versione monosplit, per un solo ambiente, oppure multisplit, nel caso in cui sia necessario climatizzare vari ambienti.

Qualità del climatizzatore Daikin

CLIMATIZZATORE/CONDIZIONATORE DAIKIN ECOPLUS SIESTA 9000 BTU A+/A+ FTXB25C/RXB25C

Prezzo: in offerta su Amazon a: 414€


Climatizzatori Monosplit: Emura e Ururu Sarara

Climatizzatori Monosplit: Emura e Ururu Sarara Il Climatizzatore Daikin Monosplit collega un'unità interna con una esterna. Tra i modelli a parete, il brand presenta il nuovo modello Emura dall'estetica essenziale e raffinata, con colori eleganti, in classe A+++, la più efficiente, è molto silenzioso, solo 19 dB ed è gestibile via Wi-Fi tramite computer, cellulare o tablet. Il suo filtro all'apatite di titanio elimina polvere e germi. Il sensore Intelligent Eye rileva la presenza di persone. Quando l'ambiente resta vuoto per 20 minuti, Emura abbassa o innalza la temperatura di 2 gradi in base alle impostazioni. Se viene poi rilevata nuovamente la presenza di persone, la temperatura varia ancora, con un flusso d'aria non diretto su di loro.

Il modello Ururu Sarara controlla in modo totale la qualità dell'aria, sia riscaldandola e raffreddandola che aumentandone e diminuendone l'umidità, in base alla stagione. Inoltre il filtro fotocatalitico al titanio a 4 stadi purifica perfettamente l'aria. La tecnologia Flash Streamer elimina batteri e virus grazie ad un flusso di elettroni ad alta velocità. Il condizionatore utilizza l'innovativo refrigerante R32 con impatto ambientale minore del 65% rispetto al gas standard.

  • Climatizzatore Daikin Sono la grande qualità e l’avanguardistica funzionalità a essere percepite e apprezzate dal grande pubblico dei climatizzatori Daikin. Il brand in effetti munisce i propri climatizzatori con opzioni h...
  • lg artcool stylist condizionatore Tecnologia e design: nelle nostre case, luogo in cui trascorriamo il tempo forse più prezioso delle nostre giornate, sono queste le caratteristiche che chiediamo agli oggetti che ci circondano ...
  • Mitsubishi climatizzatori È questa la rete nazionale in franchising dei professionisti della climatizzazione che opera da anni sul territorio. Climamio è stata per anni Sponsor Ufficiale della Fortitudo Pallacanestro di Bologn...
  • condizionatore daikin Il caldo estivo è arrivato e milioni di italiani nelle loro case accendono il climatizzatore per sopportare gli effetti spiacevoli dell'afa. In estate soggiornare in locali climatizzati è...

Daikin RXB35C+FTXB35C

Prezzo: in offerta su Amazon a: 472,99€


Altri modelli Daikin Monosplit

Altri modelli Daikin Monosplit Il modello Serie K presenta linee moderne e morbide ed accurate finiture. La funzione Econo riduce i consumi energetici e Powerfull riscalda velocemente la stanza. La Serie JV/GV, ad elevata efficienza, con la modalità comfort evita le dirette e fastidiose correnti d'aria. Il versatile Flexy Type FLSX-B è studiato per un'installazione a parete oppure a soffitto. Il modello è adatto per il condizionamento domestico e per negozi. Le eleganti unità interne sono indicate per ogni tipo di ambiente. Il funzionamento prevede solo freddo e pompa di calore.

Il condizionatore a pavimento Nexura combina il riscaldamento ad aria con il calore radiante tipico dei tradizionali radiatori. Il modello riscalda l'ambiente con rapidità, è silenzioso e garantisce bassi consumi. L'altra unità a pavimento FVXS-F comprende il telecomando ad infrarossi con timer settimanale. La tecnologia PAM Inverter con controllo digitale consente un'ottimale rendimento del motore. Il climatizzatore Daikin FDXS-E, alto solo 20 cm, è un'unità canalizzabile compatta, ad incasso, adatta a controsoffitti con poco spazio.


Climatizzatore Daikin: Modelli di climatizzatori Multisplit

Modelli di climatizzatori Multisplit Le eleganti e resistenti unità esterne Multisplit sono dotate di tecnologia inverter. Si possono facilmente installare su terrazzi, tetti e pareti esterne. Sono protette contro gli agenti atmosferici da un particolare trattamento acrilico anticorrosione. Le unità esterne di un climatizzatore Daikin permettono la gestione autonoma della climatizzazione dei locali per mezzo delle unità interne. Le unità motocondensanti 2MX(K)S-G/H e 2AMX-G si collegano a 2 unità interne. Il loro funzionamento è solo freddo e pompa di calore. Il compressore Swing, con magneti in neodimio, assicurano l'alimentazione a corrente continua nonché risparmio di elettricità. Il sistema multisplit 3MK(X)S-E/G/K e quello 3AMX52-E possono gestire 3 unità interne. il Multisplit 4MK(X)S-E/F, con una capacità di 8,6 kW in pompa di calore, si collega a 4 unità. Il modello 5MX(K)S90E è progettato per essere collegato a 5 unità di climatizzazione.

Infine l'unità esterna RXYSQ-P è in grado di collegarsi a 9 unità interne. Ha dimensioni compatte ed alimentazione monofase e trifase. Il modello è indicato per uso residenziale e per piccole attività commerciali. Assicura consumi ridotti e basse emissioni di anidride carbonica.