I progetti di vita e modelli Veneta Cucine

La cucina contemporanea seconda Veneta Cucine

I modelli Veneta Cucine offreono all'ambiente cucina una visione articolata, sfaccettata, molteplice, mai banale, capace di interpretare le istanze emergenti dei consumatori, orientati con nuovo pragmatismo verso soluzioni concrete, vitali, efficaci, che non rinunciano al linguaggio estetico e contengono elementi di originalità.
modelli veneta cucine

mDesign appendi strofinacci o appendi asciugamani da agganciare – porta asciugamani per cucina senza bisogno di forare il muro – facile montaggio – colore: nero

Prezzo: in offerta su Amazon a: 7,99€


Cucina V12: essenzialità e flessibilità nelle linee

cucine veneta cucine Rigore e pulizia formale sono alla base di V12, progetto caratterizzato dall’apertura delle porte attraverso il profilo, dal piano con bordo sagomato per la battuta dell’anta. Una cucina che costruisce la sua originale personalità attraverso un’ampia flessibilità compositiva scandita da una essenziale linearità.

Le basi di questi modelli Veneta Cucine sono incorniciate da fianchi e piano in finitura Castagno Chiaro Dek. 

Lo stesso materiale viene utilizzato per gli elementi a giorno che a loro volta incorniciano la cappa.

La zona tra basi e pensili è protetta dallo schienale in vetro bianco con profilo in alluminio.

  • veneta cucine tulipano Con la nuova variazione sul tema del modello Tulipano, Veneta Cucine, adottando moduli di foggia diversa dai consueti parallelepipedi, introduce un nuovo linguaggio formale, con un occhio rivolto all’...
  • cucina veneta cucine P Revolution 2.0, la versione più avanzata di un progetto collaudato con successo da Veneta Cucine nel 2010, continua a rendere protagonista la creatività di ognuno nell’interpreta...
  • ante cucina arrex La cucina e tutto il mondo che vi ruota attorno è un’arte, ma anche una moda: un ambiente in cui si sperimenta e si osa, accostando gusti, stili e sapori differenti. Vetro, essenze del le...
  • Glocal Kitchen Domus Academy e Veneta Cucine suggellano il terzo anno di collaborazione presentando il nuovo volume Glocal Kitchen e annunciando il concorso In-Dia Kitchen, riservato a studenti e progettisti indiani...

Strisce semplice moderna carta da parati in tessuto non tessuto soggiorno camera da letto grande carta da parati pianura , meters white

Prezzo: in offerta su Amazon a: 27€


Cucina V12 in versione angolare

cucine vintage veneta cucine Nella versione angolare, i modelli Veneta Cucine V12 armonizzano volumi e superfici diverse, utilizzando anche l’alternanza di materiali e colori, per esempio Castagno Scuro Dek e Laccato Grigio Corda Lucido.

In questa composizione cattura l’attenzione l’isola a sbalzo che, oltre ad organizzare la zona per la preparazione e cottura dei cibi, ospita un piano snack attrezzato con dei cassettini.

Di forte carattere lo skyline ad angolo della parete che gioca sul contrasto di pieni e vuoti creato da colonne e pensili.

V12  offre 17 varianti di colore, dal bianco al nero, nella laccatura lucida e opaca. 


Il living kitchen in veste Vintage

cucina liquidalight Non ci sono più barriere tra cucina e living, per assecondare i nuovi stili di vita. 
Un unico ambiente da vivere e condividere, nucleo centrale e fondamentale del nostro quotidiano. 

I modelli Veneta Cucine interpretano e sviluppa il nuovo concetto di living-kitchen con molteplici progetti tra cui Vintage, un modello capace di coniugare con carattere entrambe le funzioni.

Colonne a giorno, veri e propri elementi a spalla, in varie composizioni e dimensioni, contrapposti a pensili e colonne di contenimento, creano giochi di volumi architettonici, sottolineati dalla densità cromatica delle finiture proposte, il Grigio Tundra alternato al Bianco Gessato.    

Completa l’ambiente un tavolo quadrato 125x125 cm e sedie in abbinamento. 

Vintage è proposta in 4 colori (bianco gessato, beige cappuccino, grigio tundra, ciliegio terra rossa) e con 2 tipi di maniglia (Beat e Pop).

 

Ottimizzazione dello spazio e dei volumi, concretezza e nuovo pragmatismo sono i concetti ispiratori del progetto Liquida, innovativo nel design e contenuto nel prezzo.

“Gli obiettivi prefissati – affermano i Giovannoni - hanno condotto alla ricerca di materiali tecnici dalle alte performance, riciclabili e che permettessero nuove funzionalità, come ad esempio lo scorrimento.

Sono state studiate 3 composizioni che potessero meglio rappresentare il progetto, capaci di soddisfare, con volumi contenuti e forte personalità, tutte le esigenze quasi fossero modelli personalizzati, delle vere e proprie Utilitarie per cucinare.


Light: cucina concreta, leggere, non invasiva

cucina light veneta cucine Modelli Veneta Cucine Light: 

 

La zona cottura sospesa si presenta come un bancone di lavoro protetto ed illuminato dalla cappa a parete.

La zona contenitiva per elettrodomestici e lavello è compatta e funzionale.

Il pensile sospeso sorprende con i suoi pannelli sottili e resistenti che scorrono integrandosi nel mobile.

Per chi ama il suo vecchio frigorifero


I progetti di vita e modelli Veneta Cucine: Condense e Free di Veneta Cucine

condense di veneta cucine Modelli Veneta Cucine Condense. Cucina compatta, contiene in un volume fluido ed armonioso tutte le funzionalità richieste in una cucina contemporanea.

I pensili raccordano morbidamente le differenti profondità grazie ad un innovativo e funzionale sistema di apertura.

La zona di lavoro e cottura è contenuta in un guscio di colore contrastante  con elettrodomestici e lavello che vengono integrati al  piano 

Innovativa la barra elettrificata porta accessori con impianto audio e prese USB

Per chi ama avere tutto e subito

 

Free

Nuovissima e funzionale questa cucina risolve tutti i problemi delle composizioni ad isola.

Il frigorifero e la cappa sono integrati nel modello e la predisposizione degli impianti non è più necessaria.

Si sviluppa orizzontalmente facilitando nuove convivialità.

Per chi ama cucinare in compagnia