Foto cucine moderne

Cucine moderne foto

Osservando le foto cucine moderne, salta subito all’occhio come sempre più spesso questi ambienti siano caratterizzati da isole centrali o penisole che, pur suddividendo gli spazi, garantiscono continuità con l’area living, favorendo la convivialità e la condivisione delle attività. Ad esempio la cucina Elle di Cesar visibile in questa immagine, viene proposta nella composizione formata proprio da una grande isola centrale, con basi sospese e colonne frigo e forno con ante in laminato Unicolor effetto pietra brown completata da colonne con ante in laccato seta bianco e dal bancone.
Le colonne in laccato sono dotate di maniglie Yara bianco, le basi hanno ante con apertura push-pull. Tutti elementi che favoriscono il massimo comfort in quest’area della casa.

Elle di Cesar (in foto) è un programma di cucine componibili formato da basi, pensili e colonne in diverse varianti dimensionali, tutte dotate di struttura in melaminico ecologico Idroleb, di spessore 18 mm, idrorepellente e a bassa emissione di formaldeide con bordi in ABS.
Foto cucine moderne


Foto di cucine moderne

  • Foto di cucine moderne
  • foto cucina moderna
  • cucina moderna
In queste tre foto cucine moderne, sono visibili tre differenti composizioni con stili originali, dalle elevate prestazioni e proposte da noti brand.

Nella prima foto, ecco la cucina Sunny di Berloni nella composizione formata da basi, pensili e colonne nelle finiture nobilitato woody biscotto e tabacco, completata dal piano snack e dal pensile a giorno in laccato blu Prussia lucido. Sunny è una collezione caratterizzata dalla precisione dei dettagli e dall’armonia di complementi e finiture.

Nella seconda immagine, Ethica Decorativo di Veneta Cucine è l’ evoluzione del modello Ethica, un programma cucine caratterizzato dalla matericità delle ante realizzate in laminato termostrutturato. Disponibile in cinque finiture legno: abete bianco dek, frassino bianco dek, ciliegio sbiancato dek, sucupira dek o rovere neutro dek. In foto è proposto il modello con ante in frassino bianco dek.

Infine nella terza foto, si vede la cucina lineare Aspen di Doimo Cucine con basi e colonne dotate di ante in Fenix® nero opaco, un innovativo materiale antigraffio, antimpronta, idrorepellente e antimuffa, realizzato grazie alle nanotecnologie con superficie opaca e soft-touch.


  • cucina alpes inox Liberi in Cucina è il nuovo progetto di cucine in acciaio inox ad installazione libera configurabili in base al proprio spazio e al proprio gusto.Alpes inox propone delle soluzioni innovative e spet...
  • Cucina con isola La scelta di una cucina con isola, diciamolo, prevede molto spazio a disposizione.Infatti, non tutti gli ambienti possono permettersi un’isola centro stanza, sia per la mancanza di superficie sia pe...
  • Cucine con isola centrale Le composizioni a isola centrale permettono di trasformare normali spazi di lavoro in ambienti living e di convivialità senza tralasciare la funzionalità.La scelta di una cucina con isola centrale c...
  • Frame Snaidero Al centro delle cucine moderne con isola, molto apprezzate dagli utenti che hanno a disposizione appartamenti particolarmente ampi, vi è un blocco che solitamente include il bancone e il piano ...


Foto cucine moderne: Cucine classiche moderne foto

Cucine classiche moderne foto A molti utenti piacciono le cucine che rimandano allo stile classico, ma rivisitato con tratti che s’ispirano alla modernità. Ante a telaio, maniglie dantan, legno massello, certamente, ma attualizzati e super-hi-tech poiché muniti di elettrodomestici dalle elevate prestazioni e ferramenta di ultima generazione. Un esempio è la cucina Scavolini nell’immagine.

In foto: Exclusiva è la cucina di Scavolini disegnata da Vuesse, che rilegge in chiave contemporanea le linee e la creatività dello stile classico. Si tratta di un modello di alta gamma caratterizzato dai dettagli esclusivi e dalle decorazioni classiche come il capitello e le maniglie con finitura dorata ed il fregio presente nello zoccolo.
Le ante, di spessore 22 mm, sono previste con finitura laccata in un’ampia gamma di tonalità, con telaio laccato e vetro molato a rombi con la possibilità di inserire dei bottoni dorati con Swarovski e nella versione con telaio e pannello rivestito in ecopelle con lavorazione capitonné.