Foto cucine moderne

Cucine moderne foto

Osservando le foto cucine moderne, salta subito all’occhio come sempre più spesso questi ambienti siano caratterizzati da isole centrali o penisole che, pur suddividendo gli spazi, garantiscono continuità con l’area living, favorendo la convivialità e la condivisione delle attività. Ad esempio la cucina Elle di Cesar visibile in questa immagine, viene proposta nella composizione formata proprio da una grande isola centrale, con basi sospese e colonne frigo e forno con ante in laminato Unicolor effetto pietra brown completata da colonne con ante in laccato seta bianco e dal bancone.
Le colonne in laccato sono dotate di maniglie Yara bianco, le basi hanno ante con apertura push-pull. Tutti elementi che favoriscono il massimo comfort in quest’area della casa.

Elle di Cesar (in foto) è un programma di cucine componibili formato da basi, pensili e colonne in diverse varianti dimensionali, tutte dotate di struttura in melaminico ecologico Idroleb, di spessore 18 mm, idrorepellente e a bassa emissione di formaldeide con bordi in ABS.
Foto cucine moderne

GreForest LED LUMINOSA a LED 3 colori LED Shower DOCCETTA SOFFIONE di GreForest

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,98€


Foto di cucine moderne

  • Foto di cucine moderne
  • foto cucina moderna
  • cucina moderna
In queste tre foto cucine moderne, sono visibili tre differenti composizioni con stili originali, dalle elevate prestazioni e proposte da noti brand.

Nella prima foto, ecco la cucina Sunny di Berloni nella composizione formata da basi, pensili e colonne nelle finiture nobilitato woody biscotto e tabacco, completata dal piano snack e dal pensile a giorno in laccato blu Prussia lucido. Sunny è una collezione caratterizzata dalla precisione dei dettagli e dall’armonia di complementi e finiture.

Nella seconda immagine, Ethica Decorativo di Veneta Cucine è l’ evoluzione del modello Ethica, un programma cucine caratterizzato dalla matericità delle ante realizzate in laminato termostrutturato. Disponibile in cinque finiture legno: abete bianco dek, frassino bianco dek, ciliegio sbiancato dek, sucupira dek o rovere neutro dek. In foto è proposto il modello con ante in frassino bianco dek.

Infine nella terza foto, si vede la cucina lineare Aspen di Doimo Cucine con basi e colonne dotate di ante in Fenix® nero opaco, un innovativo materiale antigraffio, antimpronta, idrorepellente e antimuffa, realizzato grazie alle nanotecnologie con superficie opaca e soft-touch.


  • cucina alpes inox Liberi in Cucina è il nuovo progetto di cucine in acciaio inox ad installazione libera configurabili in base al proprio spazio e al proprio gusto.Alpes inox propone delle soluzioni innovative e spet...
  • Cucina con isola La scelta di una cucina con isola, diciamolo, prevede molto spazio a disposizione.Infatti, non tutti gli ambienti possono permettersi un’isola centro stanza, sia per la mancanza di superficie sia pe...
  • top cucina Per cucinare e preparare i cibi in cucina è indispensabile che la scelta del materiale del piano di lavoro sia quella più adatta.I materiali impiegati per la realizzazione dei top cu...
  • Cucine con isola centrale Le composizioni a isola centrale permettono di trasformare normali spazi di lavoro in ambienti living e di convivialità senza tralasciare la funzionalità.La scelta di una cucina con isola centrale c...

Tazza di caffè 450ml Acciaio pigro normale che mescola elettrico tazza auto di miscelazione tazza dell'acqua regalo Travel Mug Bianca

Prezzo: in offerta su Amazon a: 17,64€


Foto cucine moderne: Cucine classiche moderne foto

Cucine classiche moderne foto A molti utenti piacciono le cucine che rimandano allo stile classico, ma rivisitato con tratti che s’ispirano alla modernità. Ante a telaio, maniglie dantan, legno massello, certamente, ma attualizzati e super-hi-tech poiché muniti di elettrodomestici dalle elevate prestazioni e ferramenta di ultima generazione. Un esempio è la cucina Scavolini nell’immagine.

In foto: Exclusiva è la cucina di Scavolini disegnata da Vuesse, che rilegge in chiave contemporanea le linee e la creatività dello stile classico. Si tratta di un modello di alta gamma caratterizzato dai dettagli esclusivi e dalle decorazioni classiche come il capitello e le maniglie con finitura dorata ed il fregio presente nello zoccolo.
Le ante, di spessore 22 mm, sono previste con finitura laccata in un’ampia gamma di tonalità, con telaio laccato e vetro molato a rombi con la possibilità di inserire dei bottoni dorati con Swarovski e nella versione con telaio e pannello rivestito in ecopelle con lavorazione capitonné.