Redazione - 04 giugno 201514 febbraio 2020
Ti stai chiedendo quanto costerà la tua cucina ad angolo? Scopri qui i fattori che ne determinano il prezzo.
Redazione - 04 giugno 201514 febbraio 2020
5 sono le variabili che entrano in gioco quando si acquista una cucina angolare. Ecco quello che c’è da sapere per individuarne il prezzo:
Hanno linee esclusive elaborate da famosi designer, finiture di pregio e componenti innovativi per definire nuove funzionalità ed estetiche, le cucine di design proprio per questo hanno prezzi alti, che superano 15mila euro.
Lasciamoci ispirare da questi modelli ad angolo:
Cosa aspettarsi da una cucina angolare di buona qualità? Se il nostro budget si colloca tra 7 e 15 mila euro, abbiamo la possibilità di scegliere un gran numero di brand e una ricca gamma di configurazioni estetiche e materiche.
Vi offriamo una panoramica delle possibilità decorative e organizzative con 3 belle collezioni:
Convenienza e qualità possono convivere quando si progetta una cucina? Spesso sì, soprattutto quando si scelgono marchi italiani affidabili e conosciuti e una combinazione di 4 elementi:
Con una spesa inferiore a 7 mila euro possiamo realizzare una cucina ad angolo economica ma pratica e accattivante. Un esempio? Il nuovo modello in foto, si tratta di Contempo di Creo Kitchens, dal design romantico e classico che non rinuncia però a un tocco di moderna funzionalità, esaltato da ante in frassino.