Ikea, mobili bambini per le camerette

Cameretta Ikea

Ikea propone diverse di soluzioni per arredare le camerette dei bambini. Si va dai lettini con le sponde per i neonati che si attengono ai più rigidi standard di sicurezza alle soluzioni per arredare la stanza dei bimbi dai 3 ai 7 anni che comprendono mobili e complementi progettati per stimolare la loro immaginazione fino alle proposte per i più grandicelli (dagli 8 ai 12 anni) che hanno esigenze diverse e hanno bisogno di scrivanie per studiare, librerie e letti più grandi, magari a castello se sono due fratelli a condividere la stanza, come nella soluzione proposta in foto.
Cameretta Ikea


Ikea mobili contenitori per bambini

Ikea mobili contenitori per bambini Dai piccoli elementi contenitori come cestini, tasche, scatoloni in plastica con le ruote, agli arredi come mobili, cassettiere e armadi: i contenitori Ikea sono perfetti per organizzare ogni cosa. Così tutto è più facile da trovare e la cameretta risulta più ordinata e spaziosa. Inoltre, i contenitori per bambini non hanno spigoli vivi, in modo da poter essere utilizzati in tutta sicurezza anche dai piccoli.

Trofast è una serie di resistenti strutture in legno e di leggeri contenitori in plastica che il bambino può facilmente estrarre, trasportare e rimettere a posto perché è alla sua altezza e gli permette così di tenere in ordine e raggiungere i giocattoli in autonomia. Nella foto, una combinazione nei colori del bianco e del rosa.


  • camerette ikea Se desiderate trasformare una stanza della vostra casa in cameretta, sicuramente il brand Ikea avrà quello che state cercando. I suoi complementi d’arredo sono numerosi e conosciuti per essere alla ...
  • Cameretta Ikea Le camerette dei bambini non sono solo un luogo in cui passare la notte, ma anche e soprattutto un posto in cui i piccoli possano giocare durante il giorno con gli amichetti. O fare i compiti seduti a...
  • Modello Comp. 113 di Doimo Cityline Le camerette per ragazzi sono un prodotto offerto da molte case di arredamento. Sono anche fra gli articoli più richiesti sul mercato e per i quali i clienti sono disposti a spendere maggiormente. T...


Ikea mobili bambini Stuva

Ikea mobili bambini Stuva La linea Stuva di Ikea propone un sistema di mobili componibili che è l’ideale per tenere in ordine la cameretta dei bambini. La stanza può essere personalizzata e adattata alle diverse esigenze grazie a un’ampia serie di cassetti grandi e piccoli, ripiani e una panca estraibile. Stuva comprende inoltre un letto a soppalco con scrivania e, per la camera dei piccolini, un lettino con cassetti e fasciatoio, ma anche accessori utili come appendiabiti regolabili, ripiani e cestelli che si possono posizionare ad altezza bimbi in modo da incentivarli a vestirsi da soli e acquisire autonomia.

Nella foto, la panca con pratico vano contenitore Följa di Stuva.


Ikea, mobili bambini per le camerette: Ikea mobili cameretta

Ikea mobili cameretta Nei negozi Ikea si trova un grande assortimento di mobili a misura di bambini. I tavoli e le sedie per i piccoli hanno forme, colori, materiali e misure progettati nell’ottica dei più piccoli: sono leggeri e facili da spostare, ma anche resistenti. I mobili per la cameretta inoltre sono pensati per le esigenze che cambiano nel tempo. Nei guardaroba, per esempio, i bastoni appendiabiti e i ripiani si possono collocare più in alto quando il bambino cresce.

Nella foto, la cassettiera con due cassetti della linea Busunge di Ikea, ideale per permettere ai bambini di prendere i loro vestiti in tutta libertà perché dotata di appositi fermi che evitano che i cassetti vengano estratti completamente e cadano.