Arredamento.it

Arredamento.it

Il tappeto? Personalizzalo con Besana Moquette!

Il tappeto? Personalizzalo con Besana Moquette!

- 21 luglio 2016

A ciascuno il suo tappeto

I tappeti sono un elemento decorativo di primaria importanza nella progettazione dei nostri interni domestici: durante i mesi più freddi regalano una sensazione di calore e rendono gli ambienti più accoglienti, ma aiutano anche a definire gli spazi, soprattutto nelle case contemporanee che prediligono ambienti aperti e funzioni condivise. Scegliere il tappeto più adeguato a necessità e gusti personali è dunque estremamente importante. Sono molti i fattori che influiscono sulla scelta: i colori, i disegni, ma anche materiali e texture, la forma e la dimensione del tappeto. Alla fine il nostro tappeto dovrà soddisfarci ogni volta che lo guarderemo, trasmetterci buone sensazioni quando lo accarezzeremo con le mani e i piedi, abbinarsi al meglio con il resto dell’arredo e della decorazione presenti nella stanza. Un consiglio: attendete a comprare il tappeto quando avrete terminato di disporre l’arredo del locale, in modo da scegliere il modello che davvero possa rispondere alle vostre aspettative. Besana Moquette saprà offrirvi un’ampia gamma di tappeti realizzando per voi qualunque soluzione creativa, sviluppando forme, colori e diversi accostamenti o spessori di morbidezza. Per l’azienda personalizzazione e progetto sono indispensabili per soddisfare al meglio le aspettative della propria clientela. Dalla grande esperienza del brand sul trattamento e la trasformazione di pregiatissimi filati in morbide e resistenti moquette naturali e anallergiche, nasce oggi, con Besana Moquette, l’opportunità di realizzare una gamma infinita di tappeti, tanti quanti la fantasia può immaginare.

Crea il tuo tappeto con l’app dedicata di Besana Moquette

In occasione del Salone del Mobile 2016 Besana Moquette ha lanciato un innovativo strumento che consente al cliente finale di dare forma al proprio tappeto ideale. Come? Utilizzando il configuratore online ciascuno di noi, prima di acquistare il tappeto Besana Moquette, può personalizzarne le creatività, creando a sua volta un pezzo unico. L’utilizzo del configuratore è semplice e intuitivo: la schermata iniziale vi propone l’ampia gamma di creatività firmate Besana Moquette. Scelta quella che preferite, la potrete personalizzare secondo il vostro singolare gusto liberando la vostra creatività nella selezione e nell’accostamento dei molti colori disponibili. A lavoro ultimato avrete l’opportunità di verificare se le tonalità scelte si abbinano al meglio con il tipo di pavimento su cui andrete a collocare il tappeto, selezionando il rivestimento che avete in casa tra 9 diverse tipologie che il configuratore vi propone. Se il risultato non vi convince niente paura, potrete modificare i colori del tappeto o la sua creatività, fino ad ottenere la soluzione che più vi soddisfi.

creatività da condividere

Comporrete così un tappeto unico che potrete, se lo desiderate, condividere con i vostri amici sui principali social network direttamente dal sito di Besana Moquette. Oppure, se preferite, potrete inviarne un’anteprima per email a chi desiderate, per avere un parere o per mostrare con orgoglio la vostra realizzazione. Uno strumento utile, il configuratore tappeti di Besana Moquette, sia al privato, sia al rivenditore, che può supportare il cliente finale. Una volta composto il nostro tappeto potremo salvare il progetto e portarlo con noi dal rivenditore Besana Moquette per richiederne il confezionamento da parte dell’azienda. Che aspettate dunque? Date libero sfogo alla vostra fantasia con Besana Moquette!