Arredamento.it

Arredamento.it

Lampade Ultraluce, connubio di etica ed estetica

Lampade Ultraluce, connubio di etica ed estetica

- 21 ottobre 2011

Una luce per l'ecologia e il risparmio energetico

L’ecologia, l’eco-sostenibilità e il risparmio energetico sono in assoluto i punti fermi del marchio Ultraluce. Tutte le lampade Ultraluce infatti coniugano perfettamente l’estetica con l’etica, grazie ad un alto potere di luminescenza associato ad un basso consumo energetico.

Cartoon: il lampadario in cartone ignifugo

Cartoon è una serie di lampade a sospensione disponibile in tre dimensioni e caratterizzata da un design ironico e particolare. Cartoon di Ultraluce è realizzata in cartone ignifugo e si presenta con una forma ottagonale che la rende ideale negli ambienti soggiorno e cucina.

Un tecnotessuto per il rivestimento delle lampade Washi

Washi è una collezione di lampade da appoggio e a sospensione realizzate in tecno-tessuto, materiale molto leggero che può essere ripiegato all’infinto e consente un ottimo filtraggio della luce caratterizzando gli oggetti per il suo effetto “sgualcito”.

Lampadario Coibuki per tanti giochi di luce

Coibuki è una sospensione composta da un tubo estruso in PMMA nel colore bianco opalino. La particolarità di queste lampade a sospensione è data da fori disposti ordinatamente su tutta la lunghezza in grado di creare e proiettare sapienti giochi di luce su pareti e soffitto.

Ogni cilindro un colore per la lampada Triot

Triot di Ultraluce è una sospensione composta da tre tubi estrusi in PMMA bianco opalino disposti su differenti altezze che si protendono nell’aria realizzando giochi di luce molto caratteristici. Queste lampade hanno un cilindro che presenta sull’estremità un elemento disponibile in più varianti colore a seconda dell’ambiente ove si voglia inserira la lampada. 

Sfoglia i cataloghi: