Lavastoviglie Bosch, sempre più all'avanguardia

Bosch lavastoviglie

Le lavastoviglie Bosch da sempre sono un punto di riferimento per gli utenti, innanzitutto perché un carico completo di stoviglie si lava e si asciuga in breve tempo, senza inficiare la qualità del lavaggio. In effetti, grazie all’opzione VarioSpeed, presente in tutti gli apparecchi, l’impresa tedesca è stata la prima a ridurre sino al 50% i tempi dei programmi standard.

E con la nuova opzione VarioSpeed Plus la durata del lavaggio viene ridotta sino al 66%. In breve, l’apparecchio è tre volte più veloce, ma sempre offrendo risultati in classe A poiché modifica automaticamente alcuni parametri di funzionamento aumentando la pressione e la temperatura dell’acqua e lavando simultaneamente su tutti i livelli. Si può anche scegliere il programma TurboSpeed, il quale, dopo una prima fase di preriscaldamento dell’acqua, consente di effettuare diversi lavaggi consecutivi della durata di soli venti minuti ciascuno.
Lavastoviglie Bosch

Hotpoint LTF 11M132 C EU A scomparsa totale 14coperti A+++

Prezzo: in offerta su Amazon a: 478,57€


Lavastoviglie Bosch da incasso

Lavastoviglie Bosch da incasso Anche le lavastoviglie Bosch da incasso, adattabili anche a spazi più ridotti, hanno stabilito nuovi punti di riferimento in termini di risparmio energetico e idrico garantendo sempre i migliori risultati. Anche su altri fronti, questi elettrodomestici hanno pochi rivali. Prendiamo ad esempio il motore senza spazzole EcoSilence Drive, il quale oltre ad essere estremamente veloce e silenzioso, dosa millimetricamente la pressione dell’acqua su piatti e bicchieri per un trattamento idoneo a ogni tipo di carico.

E che dire della Zeolite? Si tratta di un minerale racchiuso in un contenitore ubicato sotto la vasca dell’apparecchio: nella fase di asciugatura raccoglie e trattiene l’umidità nella vasca, rilasciando al suo posto calore puro, il quale viene generato naturalmente, senza spreco di energia. Dunque il processo di asciugatura con Zeolite, oltre che ecologico è assolutamente igienico, rapido e assicura risultati realmente brillanti.


  • Lavastoviglie da incasso Le lavastoviglie da incasso in genere vengono proposte in versione mini, da sei a nove coperti, proprio perché devono adattarsi alla struttura della cucina in cui andranno a inserirsi. La loro taglia ...
  • lavastoviglie piccola rex electrolux Quando si deve valutare la scelta di una lavastoviglie è bene considerare le esigenze di chi utilizzerà l’elettrodomestico, la frequenza di utilizzo e la capienza necessaria.Considerare l’acquisto d...
  • Lavastoviglie Whirlpool Da alcuni decenni la lavastoviglie rappresenta, per molte famiglie, un comodo ed utilissimo strumento che ha sostituito la mano umana nell'operazione di lavaggio ed asciugatura di piatti, posate e pen...
  • Lavastoviglie libera installazione La scelta degli elettrodomestici comporta una valutazione accurata dal punto di vista delle caratteristiche tecniche ma anche di quelle inerenti all’installazione.Lavatrici, forni, lavastovigl...

Whirlpool Europe PH WUC3T123PFX Lavastoviglie con Comandi Esterni/Sottopiano, Metallo, Bianco, 82x59,5x57 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 595,1€


Lavastoviglie Bosch, sempre più all'avanguardia: Lavastoviglie a libera installazione Bosch

Lavastoviglie a libera installazione Bosch Nelle lavastoviglie Bosch di qualsiasi tipo, anche in quelle a libera installazione, l’opzione VarioFlex Pro offre la massima flessibilità di carico. Si tratta di un innovativo sistema di cestelli che assicura svariate possibilità di regolazione. Grazie ai touchpoint rossi e al sistema Up&Down, è possibile individuare immediatamente dove e come regolare i cestelli con la massima flessibilità in base alle stoviglie da caricare.

Per tutti gli apparecchi Bosch è disponibile come accessorio il diffusore per stoviglie XXL che permette di lavare stoviglie con diametro fino a 51 cm, come piatti da pizza, sottopiatti o teglie da forno. Si possono lavare anche altri accessori ingombranti come i ripiani dei frigoriferi o i filtri metallici delle cappe di aspirazione. Ovviamente esistono svariati programmi dedicati come ad esempio il Glass 40° dedicato ai bicchieri, che offre pulizia delicata, asciugatura ottimale e lucentezza brillante. Grazie al GlassSecure Tray è disponibile anche la soluzione per i bicchieri a stelo lungo.