Lavastoviglie da incasso

Lavastoviglie incasso

Le lavastoviglie da incasso in genere vengono proposte in versione mini, da sei a nove coperti, proprio perché devono adattarsi alla struttura della cucina in cui andranno a inserirsi. La loro taglia più ridotta non significa non garantiscano le tecnologie più avanzate e bassi consumi. In genere si tratta di lavastoviglie strette, larghe 45 cm, che si incassano in una base della medesima misura. La capienza è solitamente di nove coperti, contro i dodici degli apparecchi larghi 60 cm.

In foto: lavastoviglie da incasso G 6160 SCVI classe A++ di Miele. Si tratta di una lavastoviglie a scomparsa totale: l'intero frontale dell'elettrodomestico è rivestito con un pannello della cucina oppure con il frontale in acciaio inossidabile CleanSteel Miele. In questo modo l'elettrodomestico s’integra perfettamente nel design della cucina.
Lavastoviglie da incasso

Hotpoint LTF 11M132 C EU A scomparsa totale 14coperti A+++

Prezzo: in offerta su Amazon a: 478,57€


Lavastoviglie ad incasso

Lavastoviglie ad incasso Le lavastoviglie da incasso, che sono di solito più piccole rispetto a quelle free-standing, si sono molto evolute nelle funzioni, nelle performance e nei consumi energetici, sempre più spesso in classe A: sono dunque comparabili a quelli di una lavastoviglie di dimensioni comuni. Si possono inserire solitamente sotto un top di lavoro o in una colonna: quest’ultima è una soluzione sempre più gradita dagli utenti, nell’ambito delle cucine con layout molto contemporanei.

In foto, lavastoviglie compatta integrata totale F 55200 VI0 di AEG per inserimento a colonna con cruscotto in estetica bianca e altezza di soli 45 cm. Dotata di programmazione e controllo elettronici, cinque programmi di lavaggio, sistema Top Silent, sistema di lavaggio ad impulsi, Water Sensor, sistema di protezione totale Aqua Control, partenza posticipata fino a 19 ore, display digitale multifunzione con indicazione durata residua, fine programma, mancanza sale e brillantante.


  • lavastoviglie incasso 45 Le lavastoviglie incasso 45 centimetri possono essere pratiche ed eccellenti soluzioni salvaspazio per la cucina di dimensioni ridotte.Ideali per i single, per una coppia di neosposini oppure per ch...
  • Lavastoviglie Whirlpool Da alcuni decenni la lavastoviglie rappresenta, per molte famiglie, un comodo ed utilissimo strumento che ha sostituito la mano umana nell'operazione di lavaggio ed asciugatura di piatti, posate e pen...
  • Lavastoviglie da incasso La lavastoviglie è un elettrodomestico ormai presente in quasi tutte le case. E nella maggior parte dei casi si tratta di lavastoviglie incasso, ovvero inserite in un vano della cucina: consentono di ...
  • Lavastoviglie Bosch Le lavastoviglie Bosch da sempre sono un punto di riferimento per gli utenti, innanzitutto perché un carico completo di stoviglie si lava e si asciuga in breve tempo, senza inficiare la qualità del la...

Bosch SMV58L50EU A scomparsa totale 13coperti A++

Prezzo: in offerta su Amazon a: 469€


Lavastoviglie da incasso: Lavastoviglie a incasso

Lavastoviglie a incasso Le moderne lavastoviglie a incasso sono ad esempio dotate di: display LCD interattivo e multilingue con comandi touch control, motore inverter, opzioni XtraPower, TimeSaver, HygienePlus, Multitab, programma MyFavourite, partenza ritardata (1 -24 h), indicatore sul display di mancanza sale, brillantante, acqua, porta aperta, tempo residuo, sistema protezione cristalli Glass care, sensore di torbidità dell’acqua Eco-Logic Sensor, funzione Auto-Off, apertura automatica della porta AutoOpen, illuminazione interna, cesto superiore regolabile in altezza anche a pieno carico, cesto inferiore con settori reclinabili, cesto posate scorrevole, sicurezza antitrabocco e antiallagamento, sistema Acquastop, alimentazione acqua calda/fredda, come quella di Electrolux visibile in foto. Insomma, questi modelli non hanno nulla a che vedere con quelli del passato!

In foto: lavastoviglie elettronica Electrolux da incasso con cruscotto a vista RealLife® ESI 8810 RAX in classe energetica A+++, dotata di tutte le caratteristiche descritte sopra e con vasca XXL con capacità 12 coperti IEC, otto programmi di lavaggio e programma FlexiWash® con temperatura e pressione dell’acqua variabili in funzione dello sporco (più delicato per il cestello dei bicchieri, più energico con il cestello delle pentole).