Sedie Calligaris: le novità

Calligaris sedie

Un design accattivante ma che non manca mai di essere altrettanto funzionale, una cura maniacale per il dettaglio, la scelta costante di materiali resistenti e duraturi e infine le numerose opportunità di accostare svariati colori, declinati spesso in mille sfumature. Sono tutto questo le sedie Calligaris, le quali vengono offerte in molteplici modelli, continuamente, sempre all’insegna dell’innovazione. Spesso adatte sia per l’indoor che per l’outdoor, queste sedute sono frequentemente impilabili e super pratiche.

Nell’immagine è presentata una delle ultime novità di Calligaris, MS4: si tratta di una sedia monolitica in materiale plastico progettata da Marc Sadler, sobria ed elegante e oltretutto sorprendentemente comoda per via dell’inattesa flessibilità della seduta. La superficie a nido d’ape è l’aspetto visibile di una complessa struttura sottostante che, grazie al modulo elastico del materiale termoplastico con cui è prodotta, veicola alla seduta la flessuosità di un cuscino. La sedia MS4 è disponibile in sette colori: bianco, nero, tortora, rosso, senape, sky blue, nocciola.

Sedie Calligaris

SuperStudio Dinamarsil-Set di 4 sedie con seduta in resina

Prezzo: in offerta su Amazon a: 90,99€


Sedia Calligaris

Sedia Calligaris Le sedie Calligaris da sempre offrono elevate performance in termini di ergonomicità, flessibilità, adattabilità. D’altronde una delle linee guida seguite dall’azienda è il termine “smart” sinonimo di eleganza semplice, vero e proprio valore aggiunto dei nostri giorni che viene incontro al desiderio di giocare con i volumi, le combinazioni, i cromatismi per realizzare spazi non seriali, ma che sappiano raccontare al meglio la personalità di chi li vive.
 Non per nulla ogni sedia Calligaris è espressione di un gusto specifico, pronto a entrare in qualsiasi genere di abitazione, adattandovisi alla perfezione.

In foto è presentata la sedia Gamera, confortevole, ergonomica, impilabile e variopinta. Si tratta di una monoscocca in nylon a elevate prestazioni, utilizzabile sia all’esterno che all’interno, disponibile in sette colori. La tecnica costruttiva, le linee sinuose e i materiali impiegati la rendono originale in termini di forma, leggerezza e resistenza. La sedia Gamera è stata progettata da Dondoli e Pocci con uno stile ricco di passione, che materializza il più alto livello d’immagine rendendola un caposaldo della modernità, con prestazioni d’uso irripetibili e uniche.


  • sedia chicago Sono moltissimi i complementi proposti da Calligaris ma le sedie sono al primo posto: sono questi infatti i complementi più amati per la zona giorno. La collezione 2014 propone tantissimi modelli e pr...
  • Sedie e tavoli Calligaris Il soggiorno è ormai diventato un posto molto importante della propria casa dove trascorrere il tempo per lavorare o per hobby. Per poterlo arredare in modo da renderlo confortevole ed esteticamente e...
  • Calligaris tavoli Calligaris: tavoli dal design originale, spesso studiati da grandi progettisti, ma che trasmettono un senso di profonda leggerezza unito alla percezione di notevole funzionalità. Il brand ne propone d...
  • calligaris sedie Calligaris sedie presenta una serie di novità che sottolineano il know-how dell’azienda e la capacità di intercettare le tendenze declinandole in prodotti belli da vedere, fun...

MY SIT SEDIA DESIGN MOOL SET da 4

Prezzo: in offerta su Amazon a: 161,95€


Sedie Calligaris: le novità: Sedie Calligaris prezzi

Sedie Calligaris prezzi Le sedie Calligaris hanno spesso promosso il cambiamento in questo campo. Le sedute di questo brand sono state frequentemente in grado di armonizzarsi con stili differenti, originando ambienti unici, come in fondo sono tutte le abitazioni.
 Potremmo anche dire che si distinguono per un ottimo rapporto….design-prezzo, oltre che qualità prezzo. Possedere una seduta Calligaris significa introdurre negli ambienti un tocco di design, fresco e intramontabile.

Nell’immagine è presentata la collezione di sedute Web, sedia, sedia a schienale alto e sgabello, le cui caratteristiche essenziali sono il design funzionale, la cura per il dettaglio, la scelta di materiali resistenti, le molteplici possibilità di abbinamento colori fra: struttura, maniglia e rivestimento.
 Cinque i colori per il telaio in metallo verniciato opaco e il rivestimento in tessuto a rete traspirante e lavabile, mentre otto sono i colori della maniglia, sempre in metallo verniciato, posta sullo schienale.
 La sedia Web è impilabile, e la si può inserire facilmente sia nel contesto domestico che nelle più svariate situazioni di lavoro offrendo soluzioni customizzate per qualsiasi esigenza e con l’ambizione di avvicinare il design al pubblico.