Letti a castello Mondo Convenienza

Letti a castello scorrevoli Mondo convenienza

I letti a castello Mondo convenienza scorrevoli costituiscono la soluzione ideale per sistemare perfettamente, anche in una cameretta dalle dimensioni ridotte, due o più bambini, oppure per ospitare comodamente un amichetto.

Tale tipologia di letto consente, con un semplice gesto, di scorrere dal luogo in cui viene allocato, come, ad esempio, sotto all'altro letto presente in camera oppure all'interno di un mobile, per potere essere utilizzato.

Si tratta di un complemento d'arredo a scomparsa che viene aperto solo in caso di necessità, lasciando pertanto un'ampia superficie calpestabile in cui giocare, o studiare in piena libertà. Mondo convenienza, all'interno della sua collezione, predispone diversi modelli di cameretta con letti a castello scorrevoli, indirizzati sia ai maschietti che alle femminucce. Eco, ad esempio, è una composizione per la camera dei ragazzi che prende la forma che si desidera, inserendo i complementi d'arredo di cui si ha necessità, in maniera da realizzare delle installazioni, quali scaffali o ripiani, a seconda dell'utilizzo, anche per tenere in ordine gli abiti, la biancheria i giochi e, ovviamente tutti i libri scolastici.

In foto: cameretta Eco.

Letti a castello scorrevoli Mondo convenienza


Letti a castello Mondo Convenienza

Letti a castello Mondo Convenienza I letti a castello Mondo convenienza rispondono a due esigenze fondamentali: arredare in maniera funzionale la camera dei ragazzi e beneficiare di prezzi vantaggiosi.

Il marchio riesce a soddisfare perfettamente tali richieste proponendo una vasta collezione di letti, per ragazze e ragazzi, dalle forme più tradizionali e classiche sino a quelle più estrose.

I materiali utilizzati, oltre al legno, sono anche i materiali plastici, il ferro e l'acciaio, in maniera da godere di una robustezza che dura invariata nel tempo. Come dice lo slogan pubblicitario, la forza di Mondo convenienza è il prezzo, pur non trascurando la qualità, ecco perchè negli anni è riuscito ad incrementare sensibilmente la propria clientela.

Tra i modelli più interessanti di letto a castello, inseriti in collezione, figura Alfa, una composizione in cui i due letti vengono collocati uno sull'altro, grazie ad una struttura in ferro e legno verniciato. Il letto Alfa, addossato ad una parete della stanza, consente di ottimizzare al massimo gli spazi domestici, ampliando sensibilmente anche le dimensioni più anguste in cui, normalmente, non è possibile collocare tutti i complementi d'arredo necessari.

In foto: cameretta Alfa.

  • letti a castello a scomparsa Nelle case odierne siamo sempre più alla ricerca di soluzioni per spazi ridotti, che coniughino estetica, funzionalità e design.I letti a castello a scomparsa possono essere una vali...
  • letti a castello per bambini Cosa rappresentino i letti a castello per bambini, è risaputo: un sogno da fiaba in cui giocare, nascondersi, dormire e sognare.I letti a castello oltre che fiabesche posizioni di nanna, sono anch...
  • esempio letto a castello Quando si è piccoli, si sogna di avere un letto a castello: ogni bambino che scopre il letto a castello lo idealizza come una casetta, come un caldo rifugio in cui scappare da tutto, dove potersi nasc...
  • letto castello Resistenza, sicurezza e durata sono requisiti fondamentali cui devono assolvere i mobili per la stanza dei bambini. Per quanto riguarda i letti a castello, quelli sopraelevati da terra e sovrapposti, ...


Letti a castello a scomparsa

Letti a castello a scomparsa I letti a castello a scomparsa rappresentano la modalità, più semplice ma allo stesso tempo innovativa, di ottimizzare gli spazi domestici, soprattutto in quelle case che non vengono ripartite in area notte e area giorno.

I maggiori marchi dell'arredamento interpretano il letto a scomparsa sia a scorrimento, ossia montato su carrello da tirare fuori all'occorrenza, che a sollevamento, ossia da prelevare dal mobile ad incasso.

Mondo convenienza, tra i modelli di letto a castello a scomparsa, propone la composizione Bit, una composizione con letto, montato su un supporto fissato su ruote , che viene tirato fuori dal supporto a seconda delle necessità.

Tale sistema, molto elegante e raffinato dal punto di vista estetico, ha il merito di risultare anche comodo da utilizzare in quanto, con un piccolo gesto è possibile trasformare la camera da letto in una stanza comoda e capiente per gli ospiti improvvisi.

La composizione Bit, in particolare, consente, in qualche modo di avere il letto a scomparsa, visto che il letto inferiore rientra al di sotto dell'altro, ottimizzando al massimo gli spazi presenti in casa. La praticità è un segno distintivo di Mondo Convenienza.


Letti Mondo Convenienza catalogo I letti Mondo convenienza vengono presentati nel catalogo che viene proposto dal marchio annualmente, in maniera da tenere informati i clienti, o i semplici curiosi, di tutte le novità sul mercato.

I materiali utilizzati per la realizzazione sono essenzialmente i compisti di legno, l'acciaio e il ferro, necessari per la costituzione della struttura portante. Con riferimento poi ai materassi, Mondo convenienza offre alla clientela un'ampia scelta che spazia da quelli ortopedici, con molle, oppure a quelli in lattice, perfetti per coloro che soffrono di allergia agli acari della polvere. Le composizioni di letti a castello sono presenti in numerose camerette come, ad esempio, Bit, Alfa, Stone e Sigma, proposte in maniera bloccata o variabile, con la possibilità di aggiungere elementi ad arricchimento.

I letti a castello Mondo convenienza vengono realizzati per soddisfare diverse esigenze: quelle degli adulti che desiderano ottimizzare gli spazi e quelle dei bambini che desiderano dormire comodamente in due o tre nella propria cameretta. Vengono venduti singolarmente o in composizioni apposite. Ad esempio, la composizione Sigma è una cameretta, per maschietti o femminucce, con letti a castello, realizzata in legno.


Letti Mondo Convenienza opinioni

Letti Mondo Convenienza opinioni I letti Mondo convenienza riscontrano opinioni entusiastiche da parte della maggior parte della clientela che, in seguito all'acquisto, confermano anche dopo qualche anno di essere perfettamente felici.

Mondo Convenienza propone non solamente i letti nelle diverse tipologie, con testata in tessuto, pelle o ecopelle come nel modello Capri, oppure in ferro battuto, ottone o altri materiali, ma anche un'ampia scelta di materassi, a molle oppure in lattice, adatti anche a coloro che riscontrano dei disturbi a carico della colonna vertebrale o allergie alla polvere. Il marchio Mondo convenienza nella sua collezione prevede numerose soluzioni per la camera da letto, proponendo dei letti da acquistare singolarmente oppure in abbinamento all'intera camera.

All'interno del sito internet dell'azienda è presente una sezione appositamente dedicata alle recensioni dei clienti che scrivono le opinioni in base ai prodotti acquistati. I letti a castello Mondo convenienza vengono proposti sia come acquisto singolo che in abbinamento ad altre strutture e composizioni offerte dal marchio, in maniera tale da realizzare la camera da letto più rispondente alle abitudini.