Camere da letto per ragazze

Camere Mondo convenienza

L'attenzione riposta nell'arredamento delle stanze da letto risulta tanto più importante quanto più grandi diventano i figli del nucleo famigliare...specie se si ha a che fare col genere femminile.

Acquistare camere da letto per ragazze può provocare ansia, ma con i giusti suggerimenti, un po' di informazione e tanta voglia di fare, si può giungere al traguardo desiderato. Risulta molto utile ascoltare le richieste delle ragazze, cercare di capirne gusti, necessità e anche frivolezze.

Lavorare assieme al progetto della nuova camera da letto avrebbe un doppio vantaggio: creare affiatamento fra madre e figlia e permettere di trovare il giusto compromesso fra funzionalità di spazi e controllo dei costi della prima, con i desideri e passioni della seconda. Una volta deciso cosa voler ottenere dal nuovo acquisto, se una migliore sistemazione degli spazi o soltanto una stanza che sia il più rappresentativa possibile dell'universo della ragazza, sarà possibile scegliere fra le differenti proposte delle aziende operanti nel settore. Partiamo ad esempio, con le camere da letto di Mondo Convenienza che offrono numerose possibilità di personalizzazione.

In foto: modello Eco Mondo Convenienza.

Cameretta linea Eco

Luna Fluorescente molto Realistico Fantastico- Adesivi Murali Camera da Letto Soggiorno, Regalo Originale per Bambini Ragazzi Amici Natale Compleanno!

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,99€


Camere da letto per ragazze moderne

Cameretta linea Eco La linea Eco (in foto) permette di valorizzare al massimo la composizione dell'arredo, per soluzioni moderne e funzionali.

Per chi ha delle figlie ma una sola camera a disposizione, il modello effetto betulla/malva esaudisce la necessità di sfruttare l'unica stanza nel migliore dei modi.

Due letti sono posizionati a livello del terreno e sono dotati di rotelle che permettono di spostarli comodamente nei vari momenti di pulizia.

I tre gradoni, oltre a fungere da ampi cassetti, portano al piano superiore dov'è possibile posizionare un altro materasso che funga da terzo letto o da divano per i loro momenti di chiacchiere e confidenze. Il colore, un delicatissimo malva, ricorda i toni dell'infanzia, dei giochi con le bambole ed i peluche; si distacca dal tipico rosa degli anni dell'asilo e delle elementari apportando quel tocco di eleganza e finezza tipico del mondo femminile; crea nell'ambiente un'aura di pace e tranquillità che permette di appianare le mille emozioni e turbamenti tipici dell'adolescenza.

  • Camerette Doimo Cityline Luogo del riposo, del gioco, dello studio; rifugio per sé e i propri amichetti. La cameretta dei più piccoli e l’arredo che la caratterizza devono essere allegri, funzionali e solidi, per assicurare a...
  • Young system Clei Young system è un programma componibile di Clei camerette per l’arredamento dello spazio ragazzi, integrato con sistemi trasformabili brevettati e polifunzionali capaci di interpretare in modo flessib...
  • Camerette bambini Colombini In arrivo un bebè e siamo in cerca della cameretta per lui, o lei?L'azienda,famosa da anni per la qualità delle sue composizioni, offre soluzioni pratiche e funzionali dal grande design, dal color...
  • Camerette economiche Per districarsi nella scelta delle camerette economiche per lo spazio dei più piccoli è bene valutare determinati parametri e caratteristiche che in alcun modo possono prescindere dal costo.Infatti,...

Aeeque® [Blu] Romantico Stellato Lampada Mini-Proiettore Della Stella [Con USB Cavo] LED Night Light Luce Notturna per Bambino Camera da Letto Baby Room Decorazione

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,99€


Camere da letto per ragazze ikea

Stanza Ikea ragazze E che dire delle proposte Ikea per la camera delle ragazze? L'azienda svedese da anni ci regala soluzioni che uniscono praticità ed eleganza, facilità di composizione e prezzi accattivanti.

I vari complementi si presentano nelle forme e nei colori più disparati, consentendo di creare in prima persona lo stile desiderato. Legno e metallo si fondono insieme per le strutture portanti, tessuti sintetici o naturali donano colore a letti e pareti, ornamenti dalle fatture più diversificate creano quel tocco di romanticismo e sogno tipici dell'adolescenza.

Ogni elemento è studiato e progettato per trarre il massimo comfort e la massima funzionalità; l'attenzione all'estetica e al disegno regalano uno stile unico, che si allontana dalla classica visione della camera da letto soltanto come luogo di riposo.

Tutto invece diventa indispensabile a creare quell'atmosfera di sogno, pace e benessere in cui spesso le ragazze si rifugiano, un angolo di paradiso dove poter godere di un abbraccio che protegga dalle irrequietezze del mondo.


Camere da letto per ragazze Mondo convenienza

Cameretta per ragazza Aurora Le proposte di Mondo Convenienza per la stanza delle ragazze si prestano all'acquisto anche per chi non ha voglia di scegliere singolarmente gli elementi perché vendute in blocco, già complete degli arredi necessari: letti, armadi, scrivanie, mensole e librerie sono abbinati nelle varie linee ad offrire completezza, praticità e comfort.

I costi sono alla portata di tutte le tasche: si può scegliere fra camerette a prezzo base e camerette con prezzo un po' più elevato dovuto sia alla maggiore dimensione degli spazi arredati, sia all'aggiunta di optional e suppellettili a creare un effetto più completo.

Le camerette Ikea hanno lo svantaggio di non essere vendute complete, ma hanno l'enorme vantaggio di poter essere personalizzate ed arredate a seconda del gusto, dello stile e delle necessità dell'acquirente.

Una volta scelto il tipo di letto si potrà attingere ad un vastissimo assortimento di prodotti (elementi da parete, armadi, illuminazione e biancheria) che aiuteranno a creare lo stile che meglio rappresenti la ragazza a cui la stanza sarà dedicata.

In foto: modello Aurora.


Camere da letto per ragazze da sogno

cameretta per ragazze personalizzabile Sarà impossibile non trovare quello che si sta cercando, ma se proprio le nostre ragazze fossero di gusti piuttosto difficili si potrà cercare ancora fra le altre aziende, italiane e straniere, che lavorano nel settore dell'arredamento.

Per andare sul sicuro però, si potrà chiedere aiuto ai professionisti del mestiere, a quei falegnami specializzati nella produzione di lavori su misura.

I costi lieviterebbero leggermente (una conseguenza naturale per chi richiede i servizi di un artigiano), ma si otterrebbe un lavoro preciso e la certezza di avere delle composizioni armonizzate con gli spazi della casa, uniche nel loro genere perché create esclusivamente per l'utente finale.

Ecco trovato il modo migliore per acquistare modelli da sogno: strutture solide e durature nel tempo, disegno personalizzato ed unico, rapporto qualità-prezzo decisamente sopra la media.

Il tocco ultimo sarà donato dalla fantasia delle ragazze e dal loro modo di vivere la cameretta e l'adolescenza: un poster appeso alla parete, coperte e lenzuola nei colori più amati, peluche, trucchi e fotografie in quantità!