Camere da letto per ragazzi

Camere da letto per ragazzi

Le camerette per ragazzi sono un prodotto offerto da molte case di arredamento. Sono anche fra gli articoli più richiesti sul mercato e per i quali i clienti sono disposti a spendere maggiormente.

Tutti, infatti, vogliano assicurarsi che i propri figli vivano quotidianamente in un ambiente arredato con mobili di qualità, realizzati con materiali naturali e resistenti e che rispettino gli standard di sicurezza previsti per legge.

Le aziende che producono camerette di qualità sono davvero tante. Fra queste c'è Doimo Cityline, un'azienda del trevigiano. La sua composizione 113 (in foto) è uno dei modelli maggiormente venduti della Doimo in quanto è realizzata interamente in legno, è pensata su misura in base alle esigenze di gioco e di studio del bambino, è bella nel suo design colorato e allegro. La composizione 113 è un prodotto modulabile in base alle esigenze di spazio e di vivibilità della clientela e si può acquistare con diverse finiture, tonalità e complementi d'arredo.

Modello Comp. 113 di Doimo Cityline

Rainbow Fox Jungle stickers murali adesivi murali civetta albero animali leone giraffa per la decorazione della scuola materna arte della parete murale per le ragazze dei ragazzi camera da letto bambino (230cmx150cm)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 8,89€


Camere da letto per ragazzi moderne

Composizione Resort 205, Doimo Cityline Le camerette moderne devono presentare una serie di elementi che sono ormai ritenuti indispensabili. Spazio, dunque, a comodi ed ampi armadi ma anche ad un angolo studio e a tanto spazio per giocare, magari creato adottando la soluzione di un letto estraibile che si apre solo all'occorrenza.

Ancor una volta, Doimo Cityline si dimostra maestro in questo settore. Il modello Resort 205 (in foto), infatti, offre tutti gli elementi indispensabili per la camera da letto di un ragazzino. Innanzitutto,ha linee pulite e squadrate che sono adatte per accompagnare il bambino nella crescita: è un modello adatto sia ai più piccoli che agli adolescenti e la sua robustezza permette ai mobili di durare davvero anni, accompagnando quindi il bambino nella sua vita da ragazzo.

La linea Resort propone arredi modulabili e si propone di creare nella stessa stanza sia un angolo studio, con ampie scrivanie e librerie, che uno spazio gioco reso più ampio anche dalla possibilità di far sparire i letti se non è ancora il momento di dormire.

  • Camerette Doimo Cityline Luogo del riposo, del gioco, dello studio; rifugio per sé e i propri amichetti. La cameretta dei più piccoli e l’arredo che la caratterizza devono essere allegri, funzionali e solidi, per assicurare a...
  • Camera ragazzi La camera ragazzi per due in principio era una camera bimbi per due: quando sappiamo che i bimbi saranno sicuramente due, è bene premunirsi e valutare in con cura.Se poi sappiamo per certo di avere ...
  • Cameretta personalizzata con i colori Esistono tanti modi in cui è possibile personalizzare le camerette per ragazzi. Una buona soluzione è sicuramente quella di affidarsi ai gusti del legittimi proprietari della stanza. Questi, come qual...
  • cameretta a ponte Soprattutto oggigiorno, quando s’inizia ad arredare un ambiente lo si fa poco a poco: questo vale soprattutto per le camerette di bimbi e ragazzi che sono in divenire, proprio come loro. Infatti nel s...

Luna Fluorescente molto Realistico Fantastico- Adesivi Murali Camera da Letto Soggiorno, Regalo Originale per Bambini Ragazzi Amici Natale Compleanno!

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,99€


Camere da letto per ragazzi Ikea

Un allestimento di stanza per ragazze di Ikea Per chi, invece, vuole sì qualità ma senza spendere un patrimonio le camerette Ikea sono la soluzione ideale. Anche il leader svedese dell'arredamento low cost, infatti, ha previsto molti moduli per arredare la stanza dei bambini e dei ragazzi in modo sicuro e allegro.

Ikea non ha pensato a vere e proprie composizioni chiuse per arredare la stanza dei ragazzi ma ha voluto dare, come sempre, ampia libertà di scelta alla sua clientela. All'azienda di arredo svedese, però, va il merito di aver immaginato complementi di arredo che possono 'mutare' in base alle esigenze del bambino.

Ecco, allora, il fasciatoio che diventa anche una semplice cassettiera oppure il letto che si allunga con il crescere in statura del bambino. Una scelta infinita di sedie, mensole, armadi, scrivanie e tanto altro permette di personalizzare la camera da letto dei ragazzi in base a esigenze e gusti diversi.


Camere da letto per ragazzi prezzi

Modello Eco di Mondo Convenienza Con le camerette i prezzi variano molto in base a tanti fattori diversi. Innanzitutto, il brand è uno dei fattori decisivi che influenzano il prezzo.

In commercio, infatti, esistono sia marchi considerati qualitativamente superiori e per questo hanno un prezzo più alto, che marchi ritenuti low cost e quindi più economici. Ovviamente il prezzo oscilla anche in base al materiale scelto.

A fare la differenza, però, non è tanto il livello qualitativo - tutti i brand, infatti, sono tenuti a rispettare delle leggi rigide in materia che ne determinano soprattutto il livello qualitativo e di sicurezza - quanto piuttosto la possibilità di scegliere fra finiture, accessori, colori: in una sola parola, è la personalizzazione del prodotto che influenza maggiormente il prezzo.

Mondo Convenienza è fra i brand che riesce a bilanciare bene questi due elementi: offre un buon livello di personalizzazione riuscendo, allo stesso tempo, a mantenere i costi contenuti. Il modello Eco (in foto) ne è un esempio. Si tratta di una composizione che si può avere in diverse tonalità e scegliendo lunghezza della parete e tipologia di complementi d'arredo.


Camere da letto per ragazzi Colombini

Modello Eresem di Colombini Infine, ci sono le camerette Colombini che è un'altra delle aziende leader del mercato. Questa azienda è considerata una delle migliori, sia per la qualità dei materiali utilizzati che per l'originalità dei modelli proposti e, infine, per l'altissimo livello di personalizzazione. Il modello Eresem (in foto), ad esempio, incarna in pieno la filosofia di Colombini camerette. Si tratta di un modello che può essere adatto in mille modi diversi alle esigenze specifiche di chi lo acquista.

Con i complementi d'arredo Eresem, infatti, possono essere create camerette singole o doppie, si possono scegliere letti a terra oppure a ponte, si può creare un angolo studio oppure uno relax. Anche le finiture di colore sono moltissime e questa possibilità di scelta della tonalità permette di destinare il modello Eresem sia ai maschietti che alle femminucce. Infine, la speciale garanzia che Colombini assicura su tutti i suoi prodotti permette di acquistare le composizione di questo brand in tutta sicurezza e tranquillità, consapevoli di scegliere il meglio.