Lettini giardino: comodo relax estivo

Praticità ed eleganza

Con l’arrivo del caldo è sempre più piacevole trascorrere momenti rilassanti all’esterno, magari sdraiati su un comodo lettino giardino.

Pratici, funzionali ma anche molto gradevoli esteticamente i lettini arredano i nostri spazi con gusto ed eleganza, donandoci ambienti speciali. 

Tantissimi i materiali a disposizione per la loro realizzazione, dai legni più pregiati, aimateriali sintetici, ai metalli, in forme sempre più articolate, simbolo di raffinatezza e particolarità.

 

Sempre più in auge i lettini di design: un tocco di classe nel vostro spazio outdoor, che non potrà che rendere speciale la calda atmosfera estiva.

 

lettino-ethimo


Il design nei materiali naturali

lettino da giardino

I lettini giardino realizzati in legno, con il passare del tempo assumono forme sempre più particolari e articolate, tanto da rendere splendide creazioni, degne di nota.

Royal Botania con la sua collezione Solid rende per noi forme speciali con lettino da giardino Heritage: realizzato in legno Teak di ottima qualità, dal design ergonomico e ben studiato, rende un prodotto per l’arredo esterno durevole ed elegante, una linea rustica rivista in chiave molto moderna. Un incontro con il passato.

 

Sinuoso e fluttuante, minimale ed essenziale, Sahara, il lettino da giardino proposto daEthimo: doghe di supporto e struttura si fondono in un unico elemento con superficie anatomica e schienale regolare per un maggior comfort. Elegante a bordo piscina, mimetizzato in un prato verde, questo elemento di arredo outdoor si plasma sulle superfici senza creare contrasti ma con perfetta correlazione tra loro. 

 



Lettini giardino: comodo relax estivo: Minimalismo e pulizia formale

Lettini giardino pratici, funzionali e adattabili ad ogni spazio ed esigenza. È questa la richiesta maggiore che prende piede sempre più dal design minimale e pulito di linee nate da una forma che segue mera funzione. Fatti per essere utilizzati, lettini che diventano così nella loro pulizia e semplicità, splendidi elementi di arredo outdoor.

 

È questo il caso di Daydream, collezione Acqua di Paola Lenti: un elemento di forma di parallelepipedo, realizzato in struttura metallica rivestita da corda di vario colore intrecciata a mano direttamente sulla struttura, con unica particolarità, schienale reclinabile. Minimalismo e pulizia formale per un elemento al top.