Tecnicamente chiamati Pocket Spring, i Materassi a Molle Insacchettate e Indipendenti individuano la stessa tipologia di materasso in quanto:
I materassi a molle insacchettate prodotti da Chiardiluna Materassi utilizzano l’innovativo molleggio Body Rest, che prevede l’utilizzo di particolari molle costruite in Acciaio Fosfatato ad alto tenore di Carbonio, una lega metallica particolarmente resistente all'umidità, che garantisce un’ottima durata nel tempo, e rende i materassi compatti e resistenti.
Ogni molla ha un diametro di ben 2 millimetri, è arrotolata in 6 spire ed è rivestita ad una ad una con un doppio rivestimento “Needle Punch” antirumore, un tessuto tecnico anallergico, che elimina ogni eventuale rumore provocato dal molleggio. Le 7 zone di rigidità – 3 più rigide e 4 più accoglienti – bilanciano e sostengono i diversi pesi del corpo, per donare un'ergonomia perfetta e seguire la linea corporea punto per punto.
Il molleggio Body Rest è disponibile con 1000 micromolle insacchettate o con 800 molle insacchettate, per venire incontro alle diverse esigenze della clientela:
Chiardiluna Materassi offre una ampia gamma di materassi a molle insacchettate Body Rest, che rispondono alle diverse esigenze della clientela. Ma un prodotto su tutti si distingue dagli altri: è il materasso EXV.
EXV è uno dei nostri migliori prodotti, frutto dell'esperienza manifatturiera maturata negli anni, che ha consentito di ideare un materasso bello da vedere, confortevole e tecnologicamente evoluto.
EXV contiene al suo interno il molleggio Body Rest, con 800 o 1000 micromolle insacchettate, ed una doppia imbottitura: sul lato B 3 cm in Eco Bamboo supportato da fibre anallergiche; sul lato A una prima imbottitura in Memory Bioform, ed una seconda in Seta e Cotone supportati da fibre anallergiche.
Impreziosito da un'elegante trapuntatura in Capitonnè, ha il rivestimento sfoderabile e lavabile in Tencel@, una innovativa fibra vegetale anallergica, prodotta con la cellulosa dell'albero di Eucalipto.