Igiene, ergonomia e durata: le promesse dei materassi Eminflex
Scopri il catalogo dei materassi Eminflex. Entra per conoscere storia, linee e modelli e le diverse modalità d'acquisto di questi prodotti Made in Italy.
Noi tutti abbiamo conosciuto il grande mondo dei materassi Eminflex grazie alle televendite sui canali televisivi nazionali. Ed è infatti la vendita senza intermediari ed il contatto diretto con i clienti, uniti ad un nome e ad un simbolo, quello dell'elefantino, che hanno fatto grandi i prodotti a marchio Eminflex, azienda che è ormai sulla scena italiana da oltre quarant'anni.
Eminflex realizza materassi a molle, in lattice e memory interamente in Italia e li vende a prezzo di fabbrica.
La qualità dei materassi Eminflex risiede anche nella sperimentazione tecnologica e nei severi controlli e prove di laboratorio realizzati presso l'Oasi Tecnologica del Benessere, un centro che ricerca la migliore ergonomia e il massimo comfort dei materassi, studiando il comportamento del corpo e l'interazione di esso con la superficie del materasso. Test di qualità su igiene, durabilità ed ergonomia sono svolti regolarmente per fornire un prodotto dalle alte prestazioni. Nuovi modelli, adatti alle diverse esigenze fisiche e posturali, vengono immessi sul mercato per rispondere alle necessità dei clienti.
Della linea in lattice Eminflex propone il materasso Eminflex Naturity, 100% in puro lattice con struttura a sette zone differenziate per sostenere il corpo in modo ergonomico. L'imbottitura, anallergica ed antibatterica, è in poliestere ed il tessuto esterno è anch'esso anallergico e sfoderabile. Tra le offerte Eminflex in evidenza vi è l'Offerta Light con il materasso a molle Eminflex Mito. Dotato di 400 molle in acciaio temperato, altamente indeformabili e calibrate, Mito è offerto in versione matrimoniale (160x190 cm) al prezzo di 358,00 euro. All'interno del pacchetto, oltre al materasso ergonomico a molle troviamo: rete, coprimaterasso e due cuscini.
L'acquisto di uno dei materassi Eminflex può essere fatto online o tramite call center ed è possibile pagare tramite il circuito PayPal, bonifico e carte di credito, oppure, per importi inferiori ad 800,00 euro è possibile pagare alla consegna, mentre con assegno l'importo deve essere inferiore a 599,00 euro. Anche il pagamento a rate è consentito ed in diverse formule senza interessi. La consegna dei materassi avviene anche entro 7/10 giorni lavorativi per modelli di dimensioni standard, mentre occorre aspettare 45 giorni, sempre lavorativi, per altre dimensioni.







