Eminflex materassi modelli e consigli

Materassi Eminflex

Eminflex materassi è nota al grande pubblico non soltanto per la qualità di materassi e reti, ma anche per la massiccia comunicazione su prezzi scontati e promozioni. La gamma è molto ampia: da materassi a molle, a quelli in lattice ai più innovativi in Memory Foam. La comunicazione Eminflex è sempre molto ricca di dettagli e informazioni per gli utenti. Ad esempio, che

differenza c'è tra un materasso tradizionale a molle ed un materasso arricchito con memory foam? Un materasso a molle provoca un maggiore movimento notturno, anche solo per cambiare posizione, mentre i materassi in memory foam, grazie alle loro caratteristiche, riducono drasticamente la movimentazione notturna permettendo un riposo senza interruzione.Il materasso in Memory Foam reagisce attivamente alla pressione e al calore del corpo: la sua struttura a strati a onda segue le linee del corpo e, automodellandosi, crea un morbido cuscinetto che evita la compressione degli arti e favorisce l'attenuazione di dolori e mal di schiena. Se le molle incontrano il memory foam è ancora meglio! La rigidità e il sostegno dei materassi a molle si unisce al massimo della comodità quando al molleggio tradizionale viene abbinato il memory foam. Anche i materassi in lattice garantiscono un sonno senza pari, secondo Eminflex.

In foto: Naturity in lattice di Eminflex è il nuovo materasso in schiuma di lattice che garantisce un modo di dormire sano e naturale. E’ dotato di 7 zone ad accoglimento differenziato, appositamente studiate per offrire maggiore sostegno a schiena e bacino oltre che massimo relax per testa, ginocchia e piedi. Con la sua capacità di modellarsi al corpo, NAturity di Eminflex favorisce sia il rilassamento di tutta la muscolatura che una buona circolazione sanguigna. E' rivestito con una fibra esterna anallergica ed ha un'altezza di 18 cm.

Materassi Eminflex


Materassi Eminflex prezzi

Materassi Eminflex prezzi Eminflex materassi propone in modo continuativo sconti anche del 50% sui prezzi dei propri prodotti. Giusto per fare un esempio: il materasso in memory foam Mito, costa 196 euro per letto singolo e 392 euro per letto matrimoniale, dopo essere stato scontato rispetto al prezzo originale. Ovviamente gli sconti si applicano sull’intera gamma, dai materassi a molle, a quelli in lattice.

Nell’immagine, Union, materasso ergonomico a molle, con struttura losangata: comodo e confortevole, fa bene alla salute e al riposo. Grazie alla sua particolare struttura ergonomica, Union di Eminflex è in grado di offrire il giusto sostegno alla colonna vertebrale. Al suo interno, ricerca e innovazione sono combinate per assecondare i movimenti del corpo durante la notte e sostenerlo nelle corrette posizioni di riposo. Grazie ai suoi innumerevoli vantaggi, garantisce un sonno sereno e in totale relax: si tratta di un materasso a molle losangato dotato di perimetro antiaffossamento, per conferire più sostegno durante il riposo ed evitare quel fastidioso senso di scivolamento.
 Soffice in superficie e, allo stesso tempo, resistente ed elastico nella struttura portante, in grado di rispondere perfettamente al peso e alle pressioni del corpo. 
Il suo sistema di molleggio in acciaio temperato assicura allo stesso tempo elasticità e solidità offrendo alla colonna vertebrale il giusto sostegno nel rispetto delle curvature naturali.


  • letti ennerev Stile minimal ed attuale per la collezione Ennerev sistemi letto My Space, un programma letto per soluzioni pratiche e funzionali adatte anche a chi, in poco spazio, non vuole rinunciare al design e a...
  • Camera da letto con vetrata Vi-Spring, celebre azienda inglese produttrice di letti, presenta la  collezione Natural Luxury.  Materassi, sommier e testate realizzati con i migliori materiali naturali: ogni pro...
  • materassi somn Riconoscimenti, comunicazione e alta qualità produttiva per distinguersi nel mercato dei prodotti dedicati al sonno. Somn, azienda che opera nella produzione di materassi, letti, ...
  • dorelan materassi Per venire incontro alle sempre più specifiche richieste dei consumatori e per offrire loro una gamma di prodotti davvero completa, Dorelan si propone come azienda capace di realizzare l'intero sistem...


Materassi Eminflex Memory Foam

Materassi Eminflex Memory Foam I materassi in memory foam proposti da Eminflex materassi e molto apprezzati dagli utenti sono materassi ergonomici, in grado di assumere, o meglio memorizzare, la forma del corpo. Il Memory in effetti è un materiale viscoelastico progettato dalla Nasa per assicurare maggiore comfort ai tessuti delle tute dei propri astronauti. Impiegato inizialmente nei letti delle strutture sanitarie, per prevenire problemi dovuti alla permanenza prolungata nella stessa posizione dal paziente, il memory trova oggi applicazione nella produzione dei materassi a uso domestico per garantire il maggior comfort nel riposo. Grazie a questo materiale rivoluzionario i materassi possono modellarsi alla perfezione con il corpo poiché sono in grado in pochi istanti di accogliere la forma della silhouette della persona. E' essenziale che la lastra in memory abbia una sufficiente altezza per consentire al memory di assorbire il più possibile la forma del corpo all'interno del materasso, tuttavia è importante anche la densità del memory, da cui dipende la capacità del memory di assorbire interamente il peso corporeo.

Il materasso Performa di Eminflex ad esempio ha una struttura portante composta da 1600 molle, insacchettate ad una ad una, a 7 zone di portanza differenziata. L'incredibile robustezza ed adattabilità del supporto sono integrate dal Memory Foam e dal Soft Foam una particolare resina ad alta densità completamente atossica ed a base d'acqua.

In foto, un esempio di effetto del Memory Foam


Eminflex materassi prezzi

Eminflex materassi prezzi i modelli proposti dal gruppo possono essere distinti tra quelli in lattice, quelli in memory e i classici materassi a molle, che fanno parte del catalogo Eminflex da sempre. Ovviamente, data la differenza di modelli, anche il prezzo di questi elementi sarà diversificato. Come detto precedentemente il modello Mito costa 196 euro il singolo e 392 euro il matrimoniale; Infinity, invece, il materasso a molle ortopedico costa rispettivamente 228 euro e 456 euro, mentre Union è in vendita a 269 euro e 538 euro nella versione matrimoniale. Naturity, materasso in puro lattice, costa 300 euro nella versione singola e 600 in quella matrimoniale. Per quel che riguarda i modelli in memory foam, invece, Perfecto, realizzato con nove zone a carico differenziato, ha un prezzo di 339 euro nel modello singolo e 578 euro matrimoniale. Per finire il materasso Performa che unisce la comodità del memory foam con la solidità di 1600 molle indipendenti ed insacchettate è in vendita ad un prezzo di 419 euro per il singolo e 838 euro per il matrimoniale. I prezzi sono scontati di un buon 50 5 rispetto a quelli di listino.


Eminflex materassi ortopedici

Eminflex materassi ortopedici Eminflex materassi: l’assortimento comprende anche il nuovo Mito. Ovvero un materasso ortopedico che riesce a soddisfare le più diverse esigenze in fatto di riposo. La struttura interno di Mito è composta da

400 molle calibrate in acciaio temprato resistenti e indeformabili che garantiscono un alto livello di comfort e allo stesso tempo un ottimo sostegno. Il box perimetrale e la struttura di accoglienza sono formati da lastre in Balance Foam, una speciale resina atossica a base d'acqua a memoria veloce che al contatto col corpo assicura un’elevata elasticità e indeformabilità. Grazie alla sua imbottitura anallergica, il materasso Mito Ortopedico si rivela adatto ad ogni stagione e dunque assicura benessere a prescindere dalla temperatura ambiente. Il tessuto esterno di questo materasso è antistress, anallergico e antibatterico: tutto merito di un collaudato trattamento antistatico. Ancora, la fascia perimetrale con maniglia continua e Logo Air permette la massima traspirabilità e un facile spostamento del materasso stesso. Mito in versione matrimoniale costa 158 euro, nella versione per il letto singolo costa invece 79 euro. Mito a una piazza e mezza costa 119 euro. Per quanto riguarda il matrimoniale standard, spendendo 98 euro in più si riceve anche la rete a doghe in legno maggiorate multistrato Elekta Plus munita dei suoi piedi.


Materasso ergonomico Eminflex

Materasso ergonomico Eminflex I materassi ergonomici sono quelli in grado di modellarsi al corpo umano, seguirne le curve e accompagnarne le forme durante le ore di riposo. La maggior parte dei medici consiglia ormai questo tipo di materassi rispetto a quelli ortopedici, che sono più tradizionali, ma alla fine la decisione deve restare individuale. Fra i materassi Eminflex c’è anche il materasso ergonomico Mito Bioenergy, la cui struttura interna è composta da molle in acciaio temprato resistenti e indeformabili e da uno strato in Natural Memory. Come per Mito ortopedico, anche in questo caso il box perimetrale e la struttura di accoglienza sono formati da lastre in Balance Foam e l’imbottitura anallergica rende il materasso adatto a ogni stagione. C’è un’offerta interessante: acquistando un materasso Mito Bioenergy matrimoniale o 2 materassi Mito Bioenergy singoli si ricevono 2 guanciali in Airycell, un coprimaterasso matrimoniale in spugna di cotone, le reti a doghe in legno maggiorate multistrato Elekta Plus, a scelta tra due singole o una matrimoniale (in entrambi i casi saranno fornite di piedi per darvi la possibilità di creare una vera e propria base letto). E ancora, il kit di trapunte quattro stagioni: la prima per la primavera e la seconda per l'autunno. Unendole, si ottiene una terza trapunta invernale. Il tutto a 392 euro.


Eminflex materassi offerte

Eminflex materassi offerte Eminflex materassi: oltre a quelle sopra illustrate, ci sono altre offerte che vale la pena conoscere e valutare. Parliamo dei saldi estivi. Ebbene, l’azienda ha deciso di applicare su tutta la gamma di materassi uno sconto pari al 60%. E’ un ottimo momento per sostituire i vecchi materassi, non c’è che dire. E gli acquisti si possono effettuare anche online, tramite il sito ufficiale. E’ semplice: dopo aver scelto il materasso, lo si aggiunge nel carrello e si procede con il pagamento. Fatevi però bene i conti, perché il contributo spese (che comprende la gestione dell'ordine, l’imballaggio e la spedizione con consegna al piano) fa lievitare la cifra totale. Su un materasso di 98 euro, per esempio, il contributo spese è pari a 35 euro. Per richiedere informazioni sugli ordini è possibile chiamare il numero 051/806 395 oppure inviare una mail all’indirizzo eshop@eminflex.it. Il pagamento online può essere effettuato con carta di credito o PayPal; in contrassegno, ovvero pagando direttamente al corriere alla consegna dell'ordine, è possibile solo per ordini con importo fino a euro 800 a un costo supplementare di 6 euro. Con assegno bancario solo per importi inferiori ai 599 euro. Il nostro consiglio? Se ne avete la possibilità, acquistate il materasso Eminflex direttamente presso un rivenditore autorizzato.


Eminflex materassi modelli e consigli: Materassi Eminflex opinioni

Materassi Eminflex opinioni Eminflex materassi, quali le opinioni degli utenti? In generale, l’indice di gradimento è abbastanza alto soprattutto per quanto riguarda i modelli in lattice e in memory. Riscuotono invece meno consensi i modelli a molle. Qualcuno, in generale, ritiene che alcuni dei materassi Eminflex siano troppo duri ma in questo influiscono molto le preferenze personali. Positivo in quasi tutti i casi, invece, il parere sulle doghe in legno: sono resistenti e realizzate con cura. Le offerte televisive Eminflex (le televendite, per intenderci) non convincono, numerose persone lamentano la qualità delle lenzuola e delle trapunte: le prime, a quanto pare, tendono a sciuparsi dopo i primi lavaggi mentre le seconde appaiono fin troppo sottili. Certo, sono pareri “random” che di certo non possono tradursi in certezze assolute. Tuttavia forse è meglio fare i propri acquisti tramite il sito o presso un rivenditore autorizzato. E resta il fatto che i materassi Eminflex, nel complesso, sono promossi. Così come promosso è il rapporto qualità-prezzo.