Arredamento.it

Arredamento.it

Md house: ritratto di famiglia in un interno

- 13 gennaio 2011

Sistema All-Day: raffinatezza e qualità

La casa rappresenta il nostro rifugio. Nell'habitat domestico troviamo il conforto della nostra dimensione familiare. In ogni ambiente, dunque, vogliamo il giusto arredo, che garantisca equilibrio nello stile, funzionalità, qualità alla nostra vita. md house,  realtà industriale in continua crescita che si distingue per il design raffinato e la qualità delle finiture, presenta il sistema All-Day.

Nata da una forma pura

La composizione in foto è laccata in bianco e con il corpo centrale ad ante complanari scorrevoli. Il vano televisore, di noce canaletto, è girevole in modo da poter essere direzionato nel giusto campo visivo. All nasce da una forma geometrica pura: il quadrato. Un modulo di base da cui si sviluppano dei multipli sia verticalmente sia orizzontalmente. All è un programma giorno e notte razionale e funzionale che si compone in due aree: Spalla e box. Le spalle di All sono disponibili in due spessori: 12 e 40 mm, e possono essere utilizzate anche combinando le due misure. All a box è l’espressione di un design minimale, dalla linea pulita ed elegante, che condivide la modularità e le ante con il sistema a spalla.  L’integrazione degli elementi box con gli elementi a spalla permette soluzioni articolate ma lineari.

Gioco cromatico

Nell'immagine una composizione enfatizzata dal gioco tra le diverse profondità dei contenitori pensili e dall’abbinamento cromatico. 

Colori e finiture

Pensata per chi vuole arredare il proprio living in maniera raffinata e funzionale, questa proposta appartenente al programma All-Day utilizza solo ante scorrevoli, e quella più grande nasconde il vano tv. La struttura è in laccato bianco e le ante sono in vetro satinato bianco.

Sfoglia i cataloghi: