Santarossa, comfort da vivere

Tradizione nell'arte dell'intaglio

E' il 1972 quando nasce l'azienda Santarossa, che si inserisce nella tradizione raccogliendo dal fondatore l'eredità nell'arte dell'intaglio in cui in breve tempo si specializza.

La passione originaria si evolve presto in una produzione industriale di arredi componibili di design.

L'esperienza pluridecennale, i continui miglioramenti tecnici e di prodotto hanno permesso all'azienda di crescere e di espandersi, fino alla creazione, nel 1989 del Gruppo Santarossa, con undici diverse divisioni.

Santarossa parete attrezzata


Design contemporaneo

mobile parete giorno Santarossa Puntando sul design contemporaneo, Santarossa offre alla sua clientela una ricca gamma studiata per tutti gli ambienti della casa e sempre in linea con l’evolversi delle esigenze di mercato.

Oltre trent’anni di lavoro, di esperienza, di continui miglioramenti tecnici e di prodotto rappresentano sicuramente una importante garanzia.

  • mobili soggiorno Il soggiorno può essere identificato come il biglietto da visita di una casa. Il suo compito è quello di accogliere la famiglia al suo rientro e gli ospiti in visita. Proprio per questo motivo deve es...
  • cucina con mobili e penisola e cappa total white, divano in pelle Accanto al trend che vede affermarsi un certo minimalismo nelle linee, le nuove cucine mostrano anche una grande versatilità delle composizioni, che sempre più spesso, per accontentare esigenze e desi...
  • cucina aspen doimo Come progettare la cucina: Se è vero che la casa è lo specchio di noi stessi, essa deve essere progettata e pensata su misura per chi la vivrà. In questi ultimi anni abbiamo assistito ad un totale rip...
  • mobile tv passport Versatile e poliedrica, la casa moderna parla il nostro linguaggio, riflette i nostri gusti e risponde appieno alle nostre quotidiane esigenze. Doimo Passport propone una vasta gamma di forma, mat...


Alterno

mobile soggiorno Alterno Santarossa Due i sistemi proposti da Santarossa per il living che grazie alla loro versatilità consentono di ottenere soluzioni dal carattere e dallo stile ben definiti, in grado di personalizzate l'ambiente in cui vengono inseriti.

Alterno di Santarossa è un sistema a spalle orizzontali libere o riunite in moduli, con ante scorrevoli e contenitori inseriti.

 

Alterno è un programma versatile per decorare la parete con lo spessore forte dei piani (30 mm) e quello sottile dei fianchi (12 mm), i colori e le composizioni a livelli sfalsati.

 

I moduli libreria orizzontali, in larghezze diverse e altezze che vanno da uno a quattro moduli, permettono liberi accostamenti per disegnare sulla parete la composizione preferita.

 

Disponibili nelle finiture laccate opache e lucide e vetri opachi o lucidi. 


Santarossa, comfort da vivere: Mediante

mobile soggiorno soggiorno Mediante Santarossa Mediante di Santarossa si propone quale unica collezione per creare tante case diverse, ognuna con uno stile e un carattere ben definiti, che nascono dalla versatilità con cui si abbinano forme e colori, e materiali.

Contenitori in molteplici forme di aggregazione.

 

Le geometrie della collezione Mediante di Santarossa creano sulla parete volumi chiusi che formano, negli spazi liberi, vani a giorno utili per appoggiare ed esporre.