Redazione - 27 giugno 201627 giugno 2016
Mobili per ingresso Ikea, scegliere come arredare
I mobili per ingresso Ikea permettono di dare un aspetto moderno e funzionale al luogo destinato all'accoglienza dei propri ospiti. Ecco tante informazioni utili per scegliere la soluzione migliore.
Redazione - 27 giugno 201627 giugno 2016
Ingressi Ikea
La grande possibilità di combinazioni che Ikea offre permette di poter adattare ogni sorta di arredo all’esigenza del singolo, come ad esempio per arredare l’ingresso. I mobili per ingresso Ikea escono dai canoni dei tradizionali arredi visti comunemente, poiché possiamo adattare qualsiasi arredo o complemento allo spazio di entrata. Un esempio è dato dalla combinazione in foto in cui vengono utilizzati i ganci Bjarnum, con i binari e gli elementi da parete della serie Gruntal per dare un tocco moderno e originale all'ingresso.
Mobili da ingresso Ikea
Chi l’ha stabilito che i mobili per ingresso debbano essere necessariamente caratterizzati da un classico arredo a cassetti o un armadio? I mobili per ingresso Ikea offrono soluzioni di ogni genere, anche le più particolari e innovative, sempre molto funzionali. Ganci a muro dal design essenziale, panche per sedersi e allacciarsi le scarpe, scarpiere a muro e appendiabiti, tutto in linea con lo stile Ikea, funzionale e pratico, dai costi molto accessibili. Nell'immagine è possibile prendere visione di un'altra idea suggerita da Ikea in cui nell'ingresso è stata sistemata la cassettiera Nordli a quattro cassetti, con al di sopra lo specchio Langesund, affiancati dalla comoda sedia Janinge per avere un angolo comodo e funzionale, illuminato con i simpatici paralumi Joxtorp, che portano colore e allegria.
Ingressi moderni Ikea
Nell'ampio catalogo dell'azienda svedese trovano spazio numerose soluzioni differenti per quel che riguarda l'arredo per l'ingresso, zona di passaggio e di accoglienza dei propri ospiti. Soprattutto negli appartamenti moderni, dove lo spazio è piuttosto contenuto, risulta indispensabile scegliere degli arredi che consentano una perfetta organizzazione anche degli angoli meno sfruttati. I mobili per ingresso Ikea consentono una grande personalizzazione, permettendo di comporre la soluzione più adatta al proprio stile. Per quel che riguarda le proposte moderne, un esempio interessante è quello visibile in foto, dove viene utilizzata la scarpiera, mobile contenitore Trones in una configurazione a sei moduli, applicati a parete, per dare una sensazione di maggior ampiezza alla stanza. Si completa con un sistema a parete molto pratico per organizzare gli oggetti e con uno specchio Stave che permette di allargare visivamente la percezione dello spazio.
Ikea mobili ingresso
Le proposte dell'azienda sono in grado di rispondere alle molteplici esigenze della clientela e possono essere facilmente accostati tra loro; per chi cerca una soluzione leggera e comoda per appendere i panni, oltre che per avere uno spazio in cui riporre le calzature, la serie Portis può essere la soluzione ideale. E' possibile scegliere tra l'attaccapanni, in vendita a 29,99 euro, la rastrelliera per le scarpe, a 24,99 euro, lo stand appendiabiti, 34,99 euro, e la rastrelliera da parete, che costa 19,99 euro. Questi elementi sono tutti realizzati in acciaio con una rivestimento fatto con un prodotto epossidico in polvere, molto resistente e facilmente pulibile per una grande comodità nelle operazioni di manutenzione. Il colore è nero, così che sia molto semplice abbinarlo al resto dell'arredamento. Questi elementi sono molto funzionali e facilmente spostabili in relazione alle necessità contingenti. In foto: serie Portis Ikea.







