- 16 maggio 2011

Tavoli estensibili Naos

La continua ricerca di originali meccanismi di trasformazione e di movimento, che ha da sempre contraddistinto la filosofia progettuale Naos, si amplia toccando temi e contenuti sinora inediti, che preludono ad una più completa visione d’insieme dell’abitare contemporaneo.   Naos presenta una nuova serie di tavoli da pranzo che costituiscono le declinazioni più recenti del tema dell’estensibilità nelle sue varie forme: da Hula Chrome che solleva e allinea le due superfici d’appoggio a Prisma che invece punta sulla sincronia dell’estrazione delle prolunghe laterali.   Anche tra i tavolini l’impronta Naos, il Naos touch, si evidenzia con la nuova proposta: Scaccomatto, che giocando sulle geometrie quadrangolari si trasforma in oggetto multiservizio, con quattro diversi piani d’appoggio.  

Hula Chrome

Hula Chrome di Naos è un tavolo estensibile circolare o quadrato con piani  in cristallo e struttura in acciaio nichel satinato. E' dotato di un agevole meccanismo che consente, attraverso un movimento sincronizzato, di elevare il piano superiore, estendere il piano sottostante e allinearli perfettamente.

Estensioni

Si trasforma così la superficie del piano di questo Naos da diam. cm 120 a cm 120x180 per la versione circolare e da cm 110x110 a cm 110x180 per la versione quadrangolare.

Prysma

Tavolo da pranzo estensibile con piano e prolunghe in cristallo verniciato o in essenza di legno, Prysma di Naos ha le gambe in acciaio verniciato o galvanizzato.

Estensione sincronizzata

Prysma di Naos è dotato di un agevole meccanismo brevettato per l'estrazione sincronizzata della prolunga che permette di ampliare il piano di 70 cm.

Scaccomatto

Scaccomatto: il tavolino di Naos trasformabile con piani in cristallo girevoli e base in mdf verniciato.   Naos lo dota di un innovativo meccanismo di snodi sincronizzati, che consente con un semplice gesto di modificare la geometria delle superfici di appoggio.  

Sfoglia i cataloghi: