Sovet Italia: arredi puri e preziosi

Ricerca tecnica per gli elementi d'arredo in vetro

Il vetro è un materiale profondamente eclettico e perciò senza tempo. Questa sua caratteristica fondamentale lo rende fonte inesauribile di continue suggestioni che Sovet Italia non si stanca di scoprire e rivelare grazie alle avanzate tecnologie di cui dispone.

 

L’incessante ricerca tecnica le consente infatti di plasmare elementi d’arredo dove funzionalità ed espressività si coniugano in modo sapiente e indissolubile.

spazio living con parete beige, poltrona design nera, tappeto naturale e tavolini con spalliera bianca


Materiali per le linee Sovet Italia 2011

specchio da parete modello Burano Per il 2011 Sovet Italia propone arredi emozionanti che vedono come unico protagonista il vetro anche quando abbinato ad altri materiali, come ad esempio il Cristalplant frutto della moderna ricerca.

Si aprono nuove frontiere del vivere contemporaneo dove l’antica materia vetrosa dà forma all'eleganza di un design in grado di raccontare una storia sempre nuova. 

  • gradini Sovetitalia Il vetro: una materia naturale e affascinante, ricca di riflessi e colori, plasmabile e duttile, tanto da assumere, nei secoli, le forme più poliedriche per accompagnare gesti e luoghi del quot...
  • edonè eos Linee minimal e design innovativo arredano con classe lo spazio bagno con uno stile unico e ricercato. Forti di soluzioni tecniche e funzionali e della cura di ogni minimo dettaglio, le novità present...
  • portasciugamani inda ego Nell’ottica di vivere in maggior misura la stanza da bagno, luogo in cui trascorriamo il tempo dedicato al relax e al benessere del corpo e della mente, tutti gli oggetti presenti richiedono una ricer...
  • cinque laminati quadrangolari bianchi su sfondo blu pavone Trovano spazio nel living domestico, ma anche in camera da letto o in bagno, ed aiutano a sfruttare appieno lo spazio, non sempre grande quanto lo vorremmo, a nostra disposizione. Kristalia ci propone...


Sovet Italia: arredi puri e preziosi: Specchio Burano

Tre tavolini Genius in vetro trasparente con diverse finiture Una lastra di vetro specchiato e traforato mediante sistema waterjet assume nello specchio Burano di Sovet Italia le sembianze di un tessuto con motivi high-tech, etnici e classici che si fondono in un’inedita armonia.

Il risultato è uno specchio dal design eclettico e allo stesso tempo geometrico. Disponibile in varie forme e dimensioni.