Arredamento.it

Arredamento.it

Sovet Italia: arredi puri e preziosi

- 17 maggio 2011

Ricerca tecnica per gli elementi d'arredo in vetro

Il vetro è un materiale profondamente eclettico e perciò senza tempo. Questa sua caratteristica fondamentale lo rende fonte inesauribile di continue suggestioni che Sovet Italia non si stanca di scoprire e rivelare grazie alle avanzate tecnologie di cui dispone.   L’incessante ricerca tecnica le consente infatti di plasmare elementi d’arredo dove funzionalità ed espressività si coniugano in modo sapiente e indissolubile.

Materiali per le linee Sovet Italia 2011

Per il 2011 Sovet Italia propone arredi emozionanti che vedono come unico protagonista il vetro anche quando abbinato ad altri materiali, come ad esempio il Cristalplant frutto della moderna ricerca. Si aprono nuove frontiere del vivere contemporaneo dove l’antica materia vetrosa dà forma all'eleganza di un design in grado di raccontare una storia sempre nuova. 

Specchio Burano

Una lastra di vetro specchiato e traforato mediante sistema waterjet assume nello specchio Burano di Sovet Italia le sembianze di un tessuto con motivi high-tech, etnici e classici che si fondono in un’inedita armonia. Il risultato è uno specchio dal design eclettico e allo stesso tempo geometrico. Disponibile in varie forme e dimensioni.

Sfoglia i cataloghi: