Piani cottura Scholtes. Tecnologia e risultati professionali

Funzionalità ed alte performance

Scholtès presenta i suoi nuovi piani a gas, frutto dell’innovazione tecnologica e in grado di assicurare prestazioni professionali ed eccellenza nei risultati. Studiati in ogni dettaglio riescono a offrire la massima resistenza, integrabilità e funzionalità.

I nuovi piani con Planar Technology permettono di raggiungere le più alte performance professionali, grazie all’innovativo tipo di bruciatore destinato a rivoluzionare il settore della cottura a gas. I nuovi piani a gas Scholtès sono proposti in due soluzioni estetiche: vetro e acciaio, per valorizzare sia la continua ricerca tecnologica, espressa dall’innovativo bruciatore, sia il perfezionamento del design.

Piano cottura a gas in acciaio 5 fuochi


La diffusione del calore

Piano cottura a gas in vetro 5 fuochi I nuovi piani sono inoltre dotati di griglie in ghisa per conferire maggiore solidità e di comandi frontali per offrire ergonomia e sicurezza. Piano, griglie e bruciatori completamente in acciaio caratterizzano invece un ulteriore modello, realizzato unicamente in acciaio inox.

Scholtès ha ripensato il concetto stesso di diffusione del calore sul piano a gas, per renderlo più semplice, più veloce, più performante: in una parola, perfetto.

  • lavello alpes inox La nuova collezione Strumenti d’oggi s’inserisce nel costante processo di evoluzione  e perfezionamento di Alpes Inox e rappresenta nuovi traguardi di produzione, appositamente p...
  • attrezzature mobili cucina I mobili ad angolo sono punti nevralgici e allo stesso tempo la loro presenza indica se nella progettazione della cucina tutti gli spazi sono stati sfruttati in maniera ottimale soddisfacendo ogni esi...
  • piani cucina in okite Al momento della progettazione e dell'acquisto della vostra cucina, una scelta da ponderare con attenzione è quella del materiale che destinerete al top, o piano, dei vostri mobili. Sui top cucina, in...
  • cucina moderna La cucina è il cuore della casa ed è il posto dove si passa la maggior parte del tempo: quindi è necessario che sia scelta con cura e che segua le nostre esigenze ed i nostri stili di vita. La cucina ...


Piani cottura Scholtes. Tecnologia e risultati professionali: Il nuovo bruciatore

Piano cottura a gas 4 fuochi Tutto questo è il nuovo bruciatore Scholtès con Planar Technology, il primo bruciatore a gas piatto, brevetto Indesit Company, che permette la fuoriuscita verticale della fiamma per una distribuzione omogenea del calore. I tempi di ebollizione si riducono ulteriormente: una media del 20% in meno rispetto a un bruciatore tradizionale o ad un tripla corona.

Il bruciatore con Planar technology ha una potenza di 3 kW grazie alla sua fiamma verticale. Se confrontato ad un bruciatore tradizionale da 3 kW consuma il 30% di gas in meno, contemporaneamente alla registrazione di tempi di ebollizione molto più rapidi.

L’innovativo bruciatore, costituito da un pezzo unico, è semplice da pulire anche in lavastoviglie ed esprime un design lineare ed elegante in grado di veicolare tutta la sua tecnologia e le sue elevate prestazioni professionali.