Placche Geberit, innovazione e design

Placche Geberit

La stanza da bagno è oggi l’ambiente della casa a cui, insieme alla cucina, viene dedicata maggiore cura e attenzione: vissuto quotidianamente, vi hanno luogo i riti più semplici e più intimi dedicati al proprio benessere. Deve dunque garantire comfort e funzionalità, ma anche essere bello e personalizzato nei dettagli, in modo che rispecchi i nostri gusti e risponda alle personali esigenze.

Lo arrediamo scegliendo con cura colori, finiture, linee e materiali e lo attrezziamo con apparecchi innovativi e tecnologici, ma semplici nell’uso e nelle funzioni.

Geberit, azienda svizzera specializzata nella produzione e distribuzione di sistemi idrosanitari di alta qualità, ci consente, con i suoi prodotti, di personalizzare anche nei dettagli i sanitari del nostro bagno.

Le placche di comando proposte da Geberit, infatti, si differenziano per colori, materiali e funzionamento in modo che ciascuno possa scegliere con la massima libertà il modello più adatto alle proprie esigenze. Il design, in primo piano, lascia visibile allo sguardo l’interfaccia che comunica con la tecnologia nascosta.

Placche Geberit

Canalina Di Scarico A Pavimento Per Doccia CFD1411SS

Prezzo: in offerta su Amazon a: 140€


Geberit placca di comando Sigma70

Geberit placca di comando Sigma70 Design minimal e pulizia formale per la placca di comando Geberit Sigma70, realizzata  in vetro temperato o in acciaio inox, senza alcuna leva o pulsante , che quando viene installata pare “galleggiare” di qualche millimetro sulla parete. Una sottile linea divide la placca in due sezioni con misure differenti, ad indicare lo scarico maggiore e quello ridotto. Per azionare lo scarico basta un tocco leggero sulla parte della placca desiderata: allora silenziosamente il sollevatore idraulico viene attivato da un sensibile meccanismo pneumatico.

Attenta alla funzione oltre che al design, Geberit dà la possibilità, in fase di installazione, di scegliere se far corrispondere al risciacquo “maggiore” un consumo di 9 o 6 litri, e a quello “minore” un consumo di 4 o 3 litri.

La placca di comando Geberit Sigma70 è compatibile con tutte le cassette da incasso della linea Geberit Sigma dal 2010, quindi può dunque essere installata velocemente e senza l’ausilio di attrezzi anche su 'vecchie' cassette pre-esistenti.
 Non sono necessari collegamenti elettrici e si può decidere di installare la placca a lavori ultimati senza bisogno di speciali predisposizioni.

  • geberit Geberit, specialista mondiale nella tecnologia di risciacquo, presenta AquaClean il WC con doccetta per igiene intima: una vera rivoluzione per riprogettare il bagno e modificare le abitudini di igien...
  • geberit sigma 70 Geberit è l’azienda che ha introdotto per prima l’idea di un doppio tasto di risciacquo per il risparmio idrico nelle abitazioni e negli spazi pubblici.Il brevetto nasce negli anni '90 con tecnologi...
  • geberit Geberit è un'azienda riconosciuta a livello mondiale per la qualità e l'innovazione introdotta dai propri elementi, indispensabili per allestire delle stanze da bagno che presentino la migliore funzio...
  • riscaldamento a pavimento Geberit, l'azienda svizzera da oltre un secolo leader nell'impiantistica, ha messo a punto sistemi di tubazioni e collettori che semplificano la posa e l'organizzazione di un sistema di riscaldamento ...

Sanitari Filo parete Ceramica Globo Stone 54 MULTI WC + BIDET + SEDILE, Bianco Lucido

Prezzo: in offerta su Amazon a: 738€


Geberit placca di comando Sigma60

  • Geberit placca di comando Sigma60
  • Geberit placca di comando Sigma60
  • Geberit placca di comando Sigma60
E’ stata Geberit ad introdurre per prima all’inizio degli anni Novanta l’innovazione del doppio tasto di risciacquo nel WC, per risparmiare acqua con un semplice gesto quotidiano.

Anche con la placca di comando Sigma60, al momento dell’installazione, l'utente può decidere se fare corrispondere se il tasto più grande al consumo di 9 o 6 litri, e quello piccolo a 5, 4 o 3 litri d'acqua.

Sigma60 ha uno spessore ultra sottile ed è pensata per essere installata a filo parete. La placca è suddivisa in due parti: una perfettamente quadrata e una rettangolare, più piccola. La superficie è in acciaio spazzolato, impreziosita dal dettaglio del bordo inferiore in acciaio cromato, come il profilo del corpo di incasso. Il modello è poi anche disponibile in una versione con cornice in acciaio spazzolato, pensata per mascherare eventuali imperfezioni del rivestimento della parete. Le placche Geberit Sigma 60 si adattano a tutti i moduli Geberit delle linee Combifix e Duofix e alle cassette Unica+ e sono complete di telaio di fissaggio premontato e speciale sagoma di protezione cantiere.


Placche Geberit, innovazione e design: Geberit placca di comando Sigma80

Geberit placca di comando Sigma80 La placca di comando Geberit Sigma80 pare quasi un mini-schermo extra-flat, dal design rivoluzionario, con cui l’azienda, leader del settore, propone una tecnologia touch-free intuitiva e funzionale.

Quando avviciniamo la mano alla placca in vetro, in vetro, infatti, si illumina una sottile linea divisa in due parti, che indicano la scelta di un risciacquo più o meno abbondante e consentono un risparmio d'acqua di almeno 3l ad ogni utilizzo.

L’utente può comodamente impostare e modificare le differenti funzioni della placca e decidere, ad esempio, se i due campi luminosi a led debbano rimanere accesi sempre o solo quando il sensore rileva l'ingresso in bagno della persona; oppure il colore del sottile fascio di luce (rosso, azzurro, verde, giallo, viola). E' anche prevista la modalità di "pulizia”, con cui vengono disattivate le funzioni se si desidera pulire la placca senza attivare il risciacquo.

La placca è compatibile con qualsiasi cassetta di risciacquo da incasso Geberit. Per uno stile hi-tech di grande effetto è possibile abbinarlo al vaso-bidet Geberit AquaClean.