Arredamento.it

Arredamento.it

- 13 dicembre 2011

Lounge Armobil

Lounge è il programma giorno Armobil eclettico ed emozionale. Un sistema integrato spalla-bussolotto, per composizioni raffinate ed esclusive grazie alle strutture dei contenitori lavorate in folding e i frontali delle ante e cassetti tagliati a 45°, al quale si affianca il sistema spalla, estremamente personalizzabile, che affronta agevolmente le soluzioni bifacciali, i cambi di profondità e le sospensioni a muro: contenitori e librerie si fondono armoniosamente per ottenere forme fino ad oggi inedite, caratterizzate dall’estrema pulizia delle linee.

Pareti attrezzate Armobil

Il sistema programma giorno di Lounge ha una profonda duttilità progettuale ed è completo per affrontare soluzioni inedite di arredamento, come questa parete sospesa frutto di un assemblaggio di contenitori componibili. Le ante a ribalta e rialza sono dotate di particolari pistoni con meccanismo decelerante, per garantire una apertura confortevole e morbida.

Sistema Armobil Lounge

In questa foto una composizione con cassetti e pensili in cui si può notare la gamma dei colori “Greige” (grigio+beige), disponibili sia in laccato opaco che lucido. La finitura interna dei contenitori è uguale a quella esterna. I contenitori Lounge sono lavorati in folding, le ante, nelle diverse aperture, i cassetti e i cestoni sono sagomati a 45°. Queste preziose ed eleganti caratteristiche rendono il sistema programma giorno molto più evoluto rispetto ai tradizionali sistemi presenti sul mercato. Nella foto basi, pianale e boiserie laccati tortora lucido, pensili laccati tortora, grigio e antracite lucido.

Sfoglia i cataloghi: