Redazione - 13 dicembre 201113 dicembre 2011
Programma giorno Armobil Lounge: mobili di design componibili e adattabili ad ogni spazio ed esigenza per arredare in modo personalizzato i living moderni.
Redazione - 13 dicembre 201113 dicembre 2011
Lounge è il programma giorno Armobil eclettico ed emozionale. Un sistema integrato spalla-bussolotto, per composizioni raffinate ed esclusive grazie alle strutture dei contenitori lavorate in folding e i frontali delle ante e cassetti tagliati a 45°, al quale si affianca il sistema spalla, estremamente personalizzabile, che affronta agevolmente le soluzioni bifacciali, i cambi di profondità e le sospensioni a muro: contenitori e librerie si fondono armoniosamente per ottenere forme fino ad oggi inedite, caratterizzate dall’estrema pulizia delle linee.
Il sistema programma giorno di Lounge ha una profonda duttilità progettuale ed è completo per affrontare soluzioni inedite di arredamento, come questa parete sospesa frutto di un assemblaggio di contenitori componibili. Le ante a ribalta e rialza sono dotate di particolari pistoni con meccanismo decelerante, per garantire una apertura confortevole e morbida.
In questa foto una composizione con cassetti e pensili in cui si può notare la gamma dei colori “Greige” (grigio+beige), disponibili sia in laccato opaco che lucido. La finitura interna dei contenitori è uguale a quella esterna. I contenitori Lounge sono lavorati in folding, le ante, nelle diverse aperture, i cassetti e i cestoni sono sagomati a 45°. Queste preziose ed eleganti caratteristiche rendono il sistema programma giorno molto più evoluto rispetto ai tradizionali sistemi presenti sul mercato. Nella foto basi, pianale e boiserie laccati tortora lucido, pensili laccati tortora, grigio e antracite lucido.