Sanitari AXA, tre soluzioni nuove, ma retrò

- 22 dicembre 2015

Lo stile retrò



Per rinnovare il bagno AXA, marchio del Gruppo Giovanni Colamedici, propone la linea di sanitari X-Tre: flessibile, compatta, ma anche comoda, e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
 Disegnati dallo Studio Valeri di Civita Castellana, il lavabo, il vaso e il bidet della collezione sanitari AXA si distinguono per la linea squadrata e morbida allo stesso tempo, che gioca su richiami agli anni '70.
Il lavabo è disponibile nelle misure 40, 50, 60 e 70 cm con due soluzioni progettuali: sopra-piano, con una profondità di 38 cm -per chi ama il lavabo poggiato su una base in diversi materiali; e sospeso (profondo 48 cm) con sifone cromato a vista, per chi preferisce un lavabo più classico o abbia problemi di spazio.

Ottimizzazione degli spazi e comfort

Anche vaso e bidet hanno dimensioni ridotte (misurano 36x54cm) e sono disponibili in versione a terra, sospesi o con cassetta monoblocco (36x64 cm di profondità). 
X-Tre di AXA si dimostra quindi l'ideale per chi voglia ottimizzare spazio nel proprio bagno, ma anche semplificare al massimo le operazioni di pulizia! 

Sfoglia i cataloghi: