Arredamento.it

Arredamento.it

- 18 ottobre 2017

Globo Ceramiche sanitari

Il brand Globo Ceramiche ha sanitari versatili e di altissima qualità, Made in Italy, durevoli e disponibili in tantissime diverse collezioni. Linee e modelli rappresentano gli stili più differenti, così da permettere a chiunque di trovare i sanitari più adatti alle proprie esigenze stilistiche, di spazio e di praticità. I prodotti Globo Ceramiche comprendono sanitari tradizionali come WC e bidet, ma anche modelli tecnologicamente avanzati e specifici come quelli per disabili e anziani, oltre agli orinatoi da parete. Bidet e WC sono disponibili in versione sospesa, a filo parete, distanziati e non mancano i vasi con cassetta monoblocco. Per un bagno che si rispetti deve esserci il lavabo e Globo Ceramiche ne propone di svariati, presenti in ogni collezione di sanitari del brand. Troverete infatti modelli di lavabi sospesi, da appoggio, a colonna, da incasso e semincasso disponibili, come tutti i sanitari Globo Ceramiche, in diversi colori, forme e dimensioni, ma tutti caratterizzati dall'alta qualità di produzione e dalle materie eccellenti e naturalmente dall'inconfondibile design Made in Italy. Globo Ceramiche realizza sanitari dal 1980 ed ha raggiunto fama internazionale.

Globo Ceramiche piatti doccia

Globo Ceramiche con i suoi piatti doccia completa la linea di sanitari proposta. I modelli disponibili a catalogo sono molteplici ed in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente. Troverete piatti doccia dalle diverse forme, misure, finiture e modalità di installazione come quelli da appoggio, o a filo pavimento. Non mancano i modelli ad angolo, con curva oppure dalla forma quadrata o rettangolare, sono anche disponibili i piatti doccia da realizzare su misura, che vi assicureranno la massima personalizzazione e ottimizzazione dello spazio. Anche la posizione dello scarico, del tappo è disponibile centralmente o lateralmente, la superficie inoltre è realizzata sia liscia che zigrinata antiscivolo a seconda dei modelli del brand. Davvero sorprendenti e di grande impatto estetico sono le finiture simil pietra, accattivanti e realizzate anche in nuance rasserenanti e degne di una lussuosa SPA. Ipermoderni i piatti doccia MINERALSOLID®, realizzati con minerali naturali e resine con rivestimento finale in smalto tecnico opaco. La Globo Ceramiche vi offre piatti doccia resistenti, belli, igienici, tecnologicamente all'avanguardia e duraturi, dal design inconfondibile ed evergreen.

La Globo Ceramiche ha a catalogo circa 16 collezioni di sanitari, oltre ad una vastissima gamma di altrettanti modelli per disabili e anziani, di specchiere e modelli complementari. Tra questi vasi alla turca, vasche freestanding, lavabi ad angolo, minilavapanni, orinatoi sospesi e a terra e sifoni. Globo Ceramiche dispone di un catalogo ricchissimo di modelli di sanitari e di complementi d'arredo bagno, frutto dell'estro e delle capacità di ambiti designers come Luca Nichetto e Giulio Iacchetti, oltre a quelli che compongono il Creative lab del marchio. Troverete non solo gli elementi fondamentali per il vostro bagno, ma anche i mobili sottolavabo e strutture sospese, a terra ed i classici portalvabo e anche le specchiere, funzionali ed in grado di dare ulteriore carattere e praticità ad ogni bagno, anche al più piccolo. La scelta del catalogo Globo Ceramiche è davvero infinita, per visionarlo potrete collegarvi al sito web dell'azienda o recarvi presso uno dei tantissimi rivenditori, presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Qui oltre a visionare i modelli, farvi fare preventivi e ricevere consigli toccherete con mano la qualità e l'eleganza del brand.

Globo Ceramiche prezzi

La Globo Ceramiche ha prezzi in linea con la media di altri concorrenti, che vendono e realizzano sanitari e complementi d'arredo bagno dello stesso valore. Si può tranquillamente affermare che il rapporto qualità-prezzo è molto buono, soprattutto se si tiene conto che i prodotti del brand durano anche tutta la vita. In via generale troverete vasi WC a partire da 150/190 euro, fino ad arrivare a cifre che superano anche i 300 euro a seconda del modello scelto, del materiale di costruzione e delle dimensioni. Lo stesso vale per i bidet, mentre per i lavabo si parte da circa 200 euro, per un modello sospeso in ceramica bianca, dal design semplice e si può arrivare ad un costo di oltre 700 euro per i modelli doppi e più elaborati. È però possibile usufruire di svariate promozioni, rivolgendosi ai rivenditori autorizzati ad esempio, potrete acquistare i sanitari d'esposizione, oppure approfittare di saldi e fuori tutto. Lo stesso anche sugli e-commerce del web, dove i prezzi di partenza sono solitamente più bassi di quelli di molti punti vendita fisici e dove le promozioni sono molto più frequenti e spesso davvero molto vantaggiose.

Globo Ceramiche serie Grace

La Globo Ceramiche con la serie Grace dedica sanitari e complementi d'arredo bagno a chi cerca funzionalità e semplicità, ma senza rinunciare alla modernità. La collezione Grace è caratterizzata da arredi e sanitari dalle linee morbide, sinuose, tondeggianti, quasi ovali ed alcuni lavabi più squadrati. WC, bidet e lavabo hanno forme compatte e sobrie che ben si intonano ad ambienti sia moderni che tradizionali, grazie anche alla purezza della ceramica bianca con la quale vengono presentati i sanitari Grace. La collezione comprende 9 lavabi sospesi, di cui 7 dalle linee sinuose e un modello da semincasso. Sono presenti vasi WC e bidet sospesi e a terra, dalle dimensioni differenti, disponibile anche un modello di vaso monoblocco. Non manca l'arredo per completare la Globo Ceramiche serie Grace, costituito da basi sospese per lavabo con un cassetto o 2 ante, disponibili in diverse misure e in più di 50 varianti di colore e di finiture. Troverete a catalogo anche 2 diverse specchiere della linea Grace, dalle diverse misure ma dalla stessa forma regolare e semplice, quasi quadrata, hanno inoltre filo lucido e sono complete di lampada a led senza interruttore.

Globo Ceramiche Stone

Globo Ceramiche Stone è un'altra collezione amatissima e molto versatile, firmata da questo brand Made in Italy. La freschezza e classicità della ceramica bianca, si fonde alle linee moderne ma nel contempo senza tempo dei sanitari e dei complementi d'arredo disponibili. La collezione Stone comprende 4 lavabi sospesi, di altrettante misure e dalla forma leggermente diversa per ogni tipologia. In generale si tratta di linee sobrie, con angolo arrotondati ma che riescono a mantenere un aspetto regolare e tradizionale al lavabo stesso. I lavabi sospesi sono 2, altrettanti ad incasso e altri 2 con sottopiano. I WC e i bidet sono si differenziano per le misure e comprendono quelli a sospensione e a terra; 4 sono le specchiere, una con contenitore e le altre retroilluminate con led e interruttore a sfioramento. Le basi sospese sono disponibili con 1 o 2 cassetti, mentre la colonna alta è a 2 ante, le finiture ed i colori tra i quali scegliere sono davvero tantissimi e comprendono laccatura, metallizzato, i laminati in rovere laccati ed i simil legno. Globo Ceramiche Stone è una linea destinata a durare nel tempo, capace di resistere alle mode.

Sfoglia i cataloghi: