- 09 giugno 2016

Simas, democrazia… con un pizzico di gotico

Scopri Simas: democrazia, design, prezzo e capacità di interpretare i mutamenti di gusto e di tradurli in innovazione per proporre sanitari di grande fascino e funzionalità.

- 09 giugno 2016

Simas

Il bagno continua a rimanere un’esigenza primaria. Si lavora soprattutto sulle ristrutturazioni e, se si considera che l’80% delle famiglie italiane è proprietario della prima casa, l’Italia si attesta comunque come un buon mercato, di interesse e di riferimento. Certo, contro l’incertezza occorre agire.   Simas punta sulla democrazia, di design e di prezzo, e sulla capacità di interpretare i mutamenti di gusto e di tradurli in innovazione per tutti gli spazi dell’abitare. La sfida di sempre.

Simas Sanitari

E-line    La New Economy di Simas, light price ‘tuttoitaliano‘ E-line è la risposta light price tutta italiana di Simas alle richieste emergenti di un  mercato in continuo mutamento.  Una linea pensata per le nuove costruzioni e le ristrutturazioni del futuro immediato, focalizzato sulla trasformazione dell’edilizia residenziale e degli spazi pubblici.  Con E Line, Simas propone delle soluzioni per avere sanitari di grande purezza formale, pratici, comodi, funzionali e perfetti per essere inseriti con successo in ogni tipo di ambiente.

E Line Simas

Una serie di prodotti nati per supportare concretamente la domanda, voluti specificatamente per affrontare un momento di transizione in cui cambiano le famiglie, cambiano le esigenze, cambia l’economia, cambia il mercato. E, dunque, anche l’offerta deve stare al passo. I sanitari E Line sono studiati per diventare degli elementi d'arredo che contribuiscono a dare efficienza e bellezza ad ogni ambiente bagno.   E-line è  lavabo 90 - sospeso/d'appoggio  lavabo 65 - sospeso/d'appoggio  lavabo 65 - sospeso/colonna vaso/bidet sospesi, vaso/bidet terra  

Simas Impronte

Impronte Special Edition  Stile dark declinato in diverse tecniche pittoriche trasversalmente a soggetti catturati da elementi naturali o artificiali. La collezione cult di decori Impronte by Simas, che dal 2004 ha aperto la strada a una vera e propria tendenza, oggi anche in edizione speciale ‘gotica’. Una scelta grafica per la nuova mini serie di decori Impronte Special Edition by Terri Pecora per Simas.    “Abbiamo cercato di creare un impatto piuttosto strong ed evocativo”, spiega la designer. “Gesti e suggestioni generati sempre con tecnologie derivate dal computer, una poetica dark dagli echeggi romantici, stile attualmente di subtendenza per il decoro anche nel campo della moda di nicchia”.

Simas Arcade

Per chi cerca una soluzione che abbia un aspetto dal gusto retrò, ma sempre originale e particolare, Simas mette a disposizione la collezione Arcade, studiata per offrire sanitari disegnati seguendo le linee morbide e decorate di lavabi e wc dei primi anni del Novecento. La gamma si compone di lavabi da incasso, sospesi o da appoggio, con colonna o con la possibilità di installazione su un'apposita struttura a consolle, disponibile in differenti finiture. I sanitari sono realizzati per installazione a pavimento e il wc può essere dotato di cassetta per lo scarico acqua esterna, dotata di comando cromato. Della collezione fanno parte anche alcuni interessanti mobili lavabo, disponibili con finiture noce oppure bianca, coordinabili con il mobile vetrina. Non manca poi lo specchio per completare l'allestimento di un bagno Simas classico, capace di stupire per la sua grande raffinatezza.

Sfoglia i cataloghi: